06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
09-28-2012, 06:41 PM #2396
Ciao ragazzi, mi spiegate il funzionamento di questi Shop di platini?
Ho un pò di giochi che potrei platinare tranquillamente, con o senza hack e, vorrei capire un pò come funzionano.
09-28-2012, 07:30 PM #2397
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by sephyroth89 View Post
Ciao ragazzi, mi spiegate il funzionamento di questi Shop di platini?
Ho un pò di giochi che potrei platinare tranquillamente, con o senza hack e, vorrei capire un pò come funzionano.

...facilissimo! praticamente uno pubblica una lista di platini hack e non che puo fare...poi se a qualcuno gli interessa qualcosa (pagando o semplicemente plat4plat cioe' semplicemente "scambio") gli da il suo account e il gioco e' fatto!...L'unico problema sta nel fatto che devi dare i tuoi dati a uno sconosciuto quindi e' consigliabile verificare che sia una persona seria!!!
09-28-2012, 11:03 PM #2398
Originally posted by hack73 View Post
...facilissimo! praticamente uno pubblica una lista di platini hack e non che puo fare...poi se a qualcuno gli interessa qualcosa (pagando o semplicemente plat4plat cioe' semplicemente "scambio") gli da il suo account e il gioco e' fatto!...L'unico problema sta nel fatto che devi dare i tuoi dati a uno sconosciuto quindi e' consigliabile verificare che sia una persona seria!!!

state attenti a chi date i dati, su questo forum anche ad utenti italiani sono spariti account, quindi attenzione.
09-30-2012, 08:55 AM #2399
Tunel74
Do a barrel roll!
Ciao ragazzi, tutto bene? Sono passato al lato oscuro del cfw ^^ Questa settimana mi arriva la play modificata e poi vediamo che succede.
09-30-2012, 03:12 PM #2400
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Tunel74 View Post
Ciao ragazzi, tutto bene? Sono passato al lato oscuro del cfw ^^ Questa settimana mi arriva la play modificata e poi vediamo che succede.

weee! chi si rivede!!finalmente 6 uno dei nostri!
..oggi sono di nuovo online col 3.55 !!!! pero nn mi fa vedere i trofei aggiornati! qualcuno ne sa qualcosa?
09-30-2012, 03:48 PM #2401
Tunel74
Do a barrel roll!
Tra ferie e lavoro, ho passato poco tempo qua. Io per ora non ne capisco nulla di ste modifiche, so solo che dovrò usare un programmino chiamato fuckpsn e il tutto si sincronizza.
09-30-2012, 04:10 PM #2402
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Tunel74 View Post
Tra ferie e lavoro, ho passato poco tempo qua. Io per ora non ne capisco nulla di ste modifiche, so solo che dovrò usare un programmino chiamato fuckpsn e il tutto si sincronizza.

...io mi sono appena loggato con fuckpsn (se hai bisogno di aiuto chiedi pure!) poi ho aggiornato i trofei pero li vedo solo io, cioe' da pc (per esempio) nn li vedo! boh, comunque qualcuno dice di riuscirci!,...fammi sapere!
09-30-2012, 04:15 PM #2403
Tunel74
Do a barrel roll!
Il ragazzo che mi manda la play (che conosci anche tu da quello che ne so), ha fatto strage in questi gg! Tutti gli istant se li é fatti!! LucaStim80, chiedi consiglio a lui, che magari ha la dritta per risolventi i problemi
09-30-2012, 05:20 PM #2404
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...fatto! grazie della dritta...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo