06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-16-2012, 05:29 PM #1046
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
non e per non metterli in prima pagina o meno, ti conviene aprire un topic tuo con la tua raccolta di save, stiamo facendo tutto cosi, in modo da aggiungere quando hai qualcosa o meno.. Smile

domani metterò la mia raccolta allora!
02-16-2012, 07:18 PM #1047
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by kikkopingu View Post
grande!! ora speriamo che il tipo rimetta il save per i 100 frammenti...

eccoli qua
You must login or register to view this content.
02-16-2012, 08:06 PM #1048
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by Lukastim80 View Post
eccoli qua
You must login or register to view this content.

grazie luka! ho preso il trofeo di sincronizzare al 100% ma per quello dei 100 frammenti una volta che metto la chiavetta sulla play mi dice file danneggiato... ho provato 2 volte e sono sempre danneggiati... cosa può essere?

intanto riprovo una terza...
02-16-2012, 08:06 PM #1049
danieles
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
Se ho deciso di diventare utente premium e' solo per ringraziare NGU di quello che ci ha permesso di fare! d'altronde 10 euro nn sono niente a confronto di quello che ho ricevuto...grazie a tutti anche da parte mia!Claps :bro:

---------- Post added at 01:22 AM ---------- Previous post was at 01:16 AM ----------

...questo l'ho appena creato (sono 4 argenti) clicca You must login or register to view this content. enjoy
provalo e fammi sapere!

sono 6 argenti xke ho rifatto porto che avevi 100% e mi ha dato sia di averlo completato sia di averlo fatto al 100% quindi poi posta il platino che è utile cmq Happy
02-16-2012, 08:19 PM #1050
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by kikkopingu View Post
grazie luka! ho preso il trofeo di sincronizzare al 100% ma per quello dei 100 frammenti una volta che metto la chiavetta sulla play mi dice file danneggiato... ho provato 2 volte e sono sempre danneggiati... cosa può essere?

intanto riprovo una terza...

stranissimo, io ho usato proprio quello che ti ho passato!

prova questo, è sempre lui ma l'ho ri uploaddato You must login or register to view this content.
02-16-2012, 08:24 PM #1051
kikkopingu
Bounty hunter

non so... ho provato 6 volte ma ogni volta mi dice che è danneggiato, ho provato a metterlo anche senza farlo passare dall'xploder ma mi dice comunque danneggiato... ora provo con un'altro save per vedere se magari ha qualche problema la chiavetta...
02-16-2012, 08:39 PM #1052
mostovoi85
Little One
non so se c'entra in questo caso...ma se il gioco ha delle patch alcune volte bisogna installarle !! a me è successo a little big e motorstorm...
02-16-2012, 08:42 PM #1053
kikkopingu
Bounty hunter

prova questo, è sempre lui ma l'ho ri uploaddato You must login or register to view this content.

ho provato 2 volte col salvataggio riupdato ma proprio non funziona.. dice sempre danneggiato...

---------- Post added at 09:42 PM ---------- Previous post was at 09:41 PM ----------

Originally posted by mostovoi85 View Post
non so se c'entra in questo caso...ma se il gioco ha delle patch alcune volte bisogna installarle !! a me è successo a little big e motorstorm...

non credo, il mio acr non è aggiornato ma il problema si verifica appena metto la chiavetta nella play
02-16-2012, 09:34 PM #1054
Lukastim80
Are you high?
edit, avevo scritto della patch 1.02!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo