06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-17-2012, 02:55 PM #1073
Lukastim80
Are you high?
scarichi la versione per il tuo cfw (dipende se hai il kmeaw, il geohot o il rebug ) e lo metti sulla root principale della chiavetta, lo metti nella ps3 e vai su INSTALL package files, ti fara' il controllo della chiavetta e troferai lo spoofer.pkg lo lanci e si installa; poi ti comparira' l'icona dello spoofer, lo lanci e segui a video (dovrebbe essere prima L1+x per installarlo e L2+x per attivarlo... )! Probabilmente non entra nel psn (quindi utiliziamo il vecchio metodo 4.00+another yet bypass) pero' potrebbe funzionare con i nuovi giochi...altrimenti non saprei a cosa cazzo possa servire uno spoofer definitivo! :S
02-17-2012, 02:59 PM #1074
Originally posted by mostovoi85 View Post
io ce l'ho ! se mi dici passo passo cosa devo fare per installarlo allora provo...

poi mi dite come funziona, cio capito poco Happy

---------- Post added at 09:59 AM ---------- Previous post was at 09:56 AM ----------

Originally posted by flavio91 View Post
come funziona il programmino boss?

flavio, segui questo video, è proprio la cosa basilare da fare, per il resto non modificare nulla Smile
You must login or register to view this content.
02-17-2012, 03:13 PM #1075
mostovoi85
Little One
ho installato questo spoofer...ma ora che ci faccio?? ahah

mi ha permesso di fare "Iscriviti al playstation network", quindi ho associato un mio account all'utente della play...ma poi non posso sincronizzare nulla perchè dice che devo aggiornare il firmware !! ma iscriviti al playstation network io lo potevo fare anche senza questo spoofer ? mi sta venendo il dubbio...eheh
02-17-2012, 04:33 PM #1076
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by sephyroth89 View Post
Può essere usato anche su più account!

quoto, l'ho usato anche per la play di un mio amico e funziona perfettamente!
02-17-2012, 04:52 PM #1077
XxHakerxX
Bounty hunter
Si confermo, l'Xploder non ha limiti di account!

Originally posted by Piratx View Post
Raga ma i save che postate posso usarli su OFW o bisogna avere per forza un CFW?
Grazie!

Si puoi usarli su OFW, ma devi avere l'Xploder
02-17-2012, 06:05 PM #1078
Originally posted by anaconda2011 View Post
mediafire.....

ragazzi vi posto questo utile programmino che serve per l'editor degli sfo Smile
lo trovato molto ultile in occasioni di portare il file da blus a bles..Smile

oddio anaconda che c'è anche red faction guerrilla??
02-17-2012, 06:17 PM #1079
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Lukastim80 View Post
Chi di voi ha una ps3 3.55 cfw e sa dirmi se funzia realmente questo sppofer per accedere al nuovo psn? :P

...stasera lo provo ...nn vedo l'ora! anche se ho i miei dubbi!!!....poi ti faccio sapere
02-17-2012, 06:41 PM #1080
voi si che siete trofeisti complimenti,fate a dir poco vomitare siete la vergogna dei videogiocatori senza i vostri amati save non riuscite nemmeno a prendere un trofeo,siete derisi e sputtanati da tutti su tutti i forum e alcuni di voi bannati dalle classifiche mondiali e italiane,fate veramente pena poi volete fare i fighi facendo i platini con tutte le ore sballate siete solo immondizia videoludica, e ora non venite a dire si ma io non mi interesso dei trofei io non ho tempo di farli, allora non li fate non vi mettete ad hakerare i trofei si fanno legit oppure non si fanno spero solo che blocchino il programma e sony prenda dei provvedimenti,buona continuata "veri videogiocatori"

The following 2 users groaned at mitico93 for this awful post:

anaconda2011, hack73
02-17-2012, 07:05 PM #1081
caro amico ti scrivo...
hai perso solo del tempo ad iscriverti qui, per quale motivo ?
per prendere solo offese?
risparmiati questo tempo e vai a reclamare come tutti i binbiminkia nei forum che voi ritenete legali!

ps. hackera pure chi sta 1° nella lista mondiale, quindi non venire a fare il perbenista, torna all'ovile. byebye

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo