03-01-2012, 02:44 PM
volevo fare i miei complimenti a Samuelx avente id psn altai*****0 (non faccio nik per rispetto anche se non lo meritano), che pur essendo amici sul psn e avendo estaurato un minimo rapporto di fiducia precedentemente su msn, non credevo fosse il classico bimbominkia ma purtroppo il tempo da le sue risposte.... si è permesso di criticarmi per ciò che faccio sul mio profilo (scambi e compravendite), e anche perche gioco sempre offline e non online...
ma io dico , e mi riferisco a tutti quelli che la pensano come lui, cosa ve ne entra se uno sta online con che cosa gioca e se compra o non compra roba da mettere sull'account?
che guadagno ne avete?
cio'mi fa pensare solo a una cosa... all'invidia che non potete avere quello che hanno gli altri, assurdo, siete gente ignorante!
se cosi non fosse spiegatemi i motivi del sapere i cazzi degli altri, cosa fanno e non fanno....
prendetemi pure per scemo, ma sta gente mi sta sul ca**o e io le cose le dico pubblicamente, mi spiace per lui, ma con me ha chiuso.
e non avra piu' nulla da me. mi portate al punto di conportarmi male, quando non voglio.
qui tutti possono dire che ho sempre aiutato tutti, e poi sentirsi presi x "ladri o non so cosa" da un bambino di 17 anni..... che mi potrebbe venire nipote... è troppo!
e scusatemi per lo sfogo, ma dovevo.