06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-08-2012, 10:16 PM #1640
alla fine qui si gioca e ci si diverte, non ce da disperarsi per ste cazzate, perche alla fine sono solo quelle.... :P

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

A000_demons_000
04-08-2012, 10:20 PM #1641
era per dire owio ho cse piu importanti nella vita dei trofei XD

The following user thanked A000_demons_000 for this useful post:

anaconda2011
04-09-2012, 06:51 AM #1642
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
come gia spiegato nelle pagine precenti, alla sony non frega nulla di come sblocchi i trofei, ma interessa che ti compri i giochi originali e non li scarichi nelle cfw, infatti quelli (trofei) li ha bloccati tutti, perche sa che provengono da giochi non originali, per il resto, va tranquillo

Si alla Sony non frega nulla dei trofei, però qui ci sono dei BM che rompono le pa**e e fanno uscire gli altri dalle classifiche, nemmeno i bimbi di 2 anni fanno così!
04-09-2012, 06:54 AM #1643
Originally posted by XxHakerxX View Post
Si alla Sony non frega nulla dei trofei, però qui ci sono dei BM che rompono le pa**e e fanno uscire gli altri dalle classifiche, nemmeno i bimbi di 2 anni fanno così!

quella purtroppo è solo invidia...
04-09-2012, 11:55 AM #1644
anaconda ma la psnprofiles non ti butta fuori o sbaglio

---------- Post added at 06:55 AM ---------- Previous post was at 05:10 AM ----------

ufficiale notizia dell'ultima ora pure duck360 hackera gioki
04-09-2012, 03:59 PM #1645
ciao c'è qualcuno che hosta partite di zombie di cod waw?
04-09-2012, 04:17 PM #1646
Originally posted by FAIL View Post

epic non credo ci sia piu nessuno che gioka a zombie su w@w probabilmente chi gioka a zombie sta su bo comunque se è il platino che cerchi non ti serve gli zombie mentre se vuoi il 100% prova ad andare su forum in basso c'è una sezione dove c'è scritto discussioni su battlefield mw3 littlebigplanet ea games e gioki generali vai su gioki generali e lasci un thread

---------- Post added at 11:17 AM ---------- Previous post was at 11:17 AM ----------

Originally posted by FAIL View Post

epic non credo ci sia piu nessuno che gioka a zombie su w@w probabilmente chi gioka a zombie sta su bo comunque se è il platino che cerchi non ti serve gli zombie mentre se vuoi il 100% prova ad andare su forum in basso c'è una sezione dove c'è scritto discussioni su battlefield mw3 littlebigplanet ea games e gioki generali vai su gioki generali e lasci un thread
04-09-2012, 04:36 PM #1647
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by 000 View Post
Gente qualcuno che mi da una mano per ac brotherhood e bulletstorm esiste??

---------- Post added at 04:33 PM ---------- Previous post was at 04:19 PM ----------

UALCUNO DI VOI HA Suzukaze no Melt: Days in the Sanctuary CHE VENDE?

Io per boostare i livelli su brotherhood ci sono se vuoi..xD
Sn a livello 30,e mi manca solo il trofeo del livello 50 x il platino..

---------- Post added at 06:36 PM ---------- Previous post was at 06:34 PM ----------

No,mi manca anche il trofeo della collaborazione ideale...
04-09-2012, 05:06 PM #1648
Originally posted by Glusgud View Post

---------- Post added at 06:36 PM ---------- Previous post was at 06:34 PM ----------

io piu che altro cercavo aiuto per quei due pallosi tipo cllaborazione ideale e impiegato abstergo del mese se riesci a darmi una mano anche per quei due io ci sono almeno poi si boosta tutto insieme ed è fatta pero bisogna essere minimo 4

---------- Post added at 12:06 PM ---------- Previous post was at 11:43 AM ----------

Originally posted by Glusgud View Post

a me mi manca pure impiegato abstergo del mese pero bisogna essere in 4 se si trovano io ci sono almeno si boosta ttto in sieme

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo