06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-12-2012, 05:52 PM #1712
Glusgud
Bounty hunter
esatto...devi convertirli in EU...

---------- Post added at 07:52 PM ---------- Previous post was at 07:44 PM ----------

sai come fare giusto?
04-12-2012, 06:21 PM #1713
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
guada bene che ci stava, e anche con la guida per prendere dei trofei Happy
lo diedi il link a un amico mio molto tempo fa....ma kmq apparte questo, appena ho qualche novita' provero anche io, anche perche mi da fastidio che gente con qui ho discusso per motivi , in realta futili, ma per la loro non coerenza con quello che dicono e fanno, prenda le mie fatiche senza un minimo thanks

Si ricordo pure io questo Thread!

Eccolo:
You must login or register to view this content.
04-12-2012, 06:39 PM #1714
Originally posted by XxHakerxX View Post
Si ricordo pure io questo Thread!

Eccolo:
You must login or register to view this content.

si questo, e se non ero ce ne un altro... kmq io dico di mettere le pass in save che magari qui non ci sono, cosi vedi come lo vogliono tutti Happy
04-12-2012, 08:15 PM #1715
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Glusgud View Post
Attenzione a mettere pass,evidentemente noi italiani non andiamo molto a genio agli americani...basta guardare il mio thread dove dopo essermi rotto il culo x prendere il 100% in LA noire e aver uplodato il save con la pass,mi hanno fatto storie..basta guardare qui--->You must login or register to view this content.
Mi chiedo che c'era di male a mettere la pass...certe cose mi fan passare la voglia di condividere i miei progressi..nn avevo neanche chiesto Rep o balle varie x il save,avevo detto di mandarmi un PM in modo da decidere a chi dare o meno i salvataggi..ma evidentemente la gente pensa che sto qui a tirarmi le dita x niente..mah!

---------- Post added at 06:33 PM ---------- Previous post was at 06:23 PM ----------

si,guarda qua-->You must login or register to view this content.

...nn so comunque sia ho visto i mod lamentarsi della "moda" della pass piu rep in un paio di thread quindi nn me la prenderei piu di tanto!Awesome face
04-12-2012, 09:13 PM #1716
Glusgud
Bounty hunter
Capito...pensavo si dovesse mettere la pass in ogni nuovo save x evitare che gli scrocconi se ne approfittassero,evidentemente sbagliavo..xD
04-12-2012, 10:24 PM #1717
Originally posted by hack73 View Post
...nn so comunque sia ho visto i mod lamentarsi della "moda" della pass piu rep in un paio di thread quindi nn me la prenderei piu di tanto!Awesome face

Originally posted by Glusgud View Post
Capito...pensavo si dovesse mettere la pass in ogni nuovo save x evitare che gli scrocconi se ne approfittassero,evidentemente sbagliavo..xD

raga siete riusciti a trovare qualcuno per il boost di ac brotherhood?

The following user thanked A000_demons_000 for this useful post:

Glusgud
04-12-2012, 10:40 PM #1718
Glusgud
Bounty hunter
io ci sono sempre quando serve...tipo domenica pome?
04-12-2012, 10:41 PM #1719
i ci sono pero il problema รจ che in tre si va poho lontano
04-12-2012, 10:53 PM #1720
Glusgud
Bounty hunter
provo a sentire dai miei amici a vedere se sono disponibili x domenica..xD

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo