(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
guada bene che ci stava, e anche con la guida per prendere dei trofei
lo diedi il link a un amico mio molto tempo fa....ma kmq apparte questo, appena ho qualche novita' provero anche io, anche perche mi da fastidio che gente con qui ho discusso per motivi , in realta futili, ma per la loro non coerenza con quello che dicono e fanno, prenda le mie fatiche senza un minimo thanks
Si ricordo pure io questo Thread!
Eccolo: You must login or register to view this content.
Attenzione a mettere pass,evidentemente noi italiani non andiamo molto a genio agli americani...basta guardare il mio thread dove dopo essermi rotto il culo x prendere il 100% in LA noire e aver uplodato il save con la pass,mi hanno fatto storie..basta guardare qui--->You must login or register to view this content.
Mi chiedo che c'era di male a mettere la pass...certe cose mi fan passare la voglia di condividere i miei progressi..nn avevo neanche chiesto Rep o balle varie x il save,avevo detto di mandarmi un PM in modo da decidere a chi dare o meno i salvataggi..ma evidentemente la gente pensa che sto qui a tirarmi le dita x niente..mah!
---------- Post added at 06:33 PM ---------- Previous post was at 06:23 PM ----------
si,guarda qua-->You must login or register to view this content.
...nn so comunque sia ho visto i mod lamentarsi della "moda" della pass piu rep in un paio di thread quindi nn me la prenderei piu di tanto!