Originally posted by Lukastim80
Raga senza che mi mandate 1000 messaggi privati (visto che alcuni già lo hanno fatto anche nel psn) MIrror Edge non si fà con i saves, si fà SOLAMENTE con il CFW, bisogna fare un backup del disco originale nella ps3 e sostituire dei file con quelli che trovate nell'apposito thread qui in NGU; non ho altre console cfw quindi purtroppo non posso aiutare nessuno almeno per ora!
---------- Post added at 08:21 AM ---------- Previous post was at 08:11 AM ----------
Aggiornamento per chi vuole aggiornare una console CFW 3.55/3.41 per sincronizzare i trofei:
-Visto che dopo 1 tentativo andato a male ci sono riuscito consiglio di seguire questo metodo:
1- Rimuovere Multiman/Rogero e compagnia bella dalla console cfw
2- Aggiornare il fw via chiavetta a 4.00 o max 4.10 dal service mode
3- Scaricare YetAnotherBypass 1.6 o superiore
4-Lanciare Yabstart da pc
5- Nelle impostazioni di rete della ps3 andate in Proxy e date l'IP del pc come indirizzo proxy e "27" come Porta.
-6 accedete al psn e sincronizzate!
PS. Naturalmente se non vi accede al psn cosi' procedete manualmente ad aprire le porte 27 del router! (sia TCP che UDP!)
non capisco a cosa serve questo yet anotherbypass 1.6 .... non posso semplicemente aggiornare all'ultimo firmware e sincronizzare?? e poi in futuro o comprare una nuova ps3 CFW o farmi fare il downgrade...