(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
Olà ciao ragazzi, qualcuno ha un save di Armored Core V?
C'è un utente che l'ha postato, ma purtroppo non è più disponibile, ho provato anche a contattarlo, ma niente. Qualcuno ce l'ha? Non c'è nemmeno nel database dell'Xploder
Ciao a tutti ragazzi!!!qualcuno potrebbe postarmi i save di cod classic in ita?in questo sito ho provato ma sn daneggiati alcuni e ad altri non si apre il link....
gentilissimi cm sempre!
ciaoooo
Ciao a tutti ragazzi!!!qualcuno potrebbe postarmi i save di cod classic in ita?in questo sito ho provato ma sn daneggiati alcuni e ad altri non si apre il link....
gentilissimi cm sempre!
ciaoooo
Eccoli qua, fatto ieri e va tutto benissimo You must login or register to view this content.
raga sapete niente del kit per cfw che permette gli instant di Devil May Cry 1,2 e 3 ? ho visto che alcuni hanno i platini instant e non con i save... sbav sbav
Salve ragazzi volevo chiedervi aiuto per un problema con warhammer 40000 space marine, come sapete con il plus danno in regalo questo gioco io ho scaricato il tutto senza problemi però il problema è che quando vado nel menù online non mi fà accedere alle partite in mulltigiocatore premo x ma è come se non servisse a nulla qualcuno può aiutarmi? non capisco il motivo sinceramente.