Originally posted by hack73
E che problema c'e' a dirlo ... io sono riuscito giusto 2 giorni fa! (basta smanettare un po e chiedere consigli alle persone giuste). Mi sono tolto di mezzo una decina di 0% ho fatto un paio di japu e mi sono tolto di mezzo un maledetto trofeo di resistance 2(10000 kills online)! se volevo a quest'ora avevo almeno 300 platini ma mi sono accontentato ... per ora...infatti ho ancora parecchi giochi con l'on line che non platinero mai quindi presto passeranno anche quelli!!! ;-). Poi ne ho altri 2,5 TB che prima voglio giocare con xploder.
...non sto a spiegarvi come farlo, ci sono gia parecchi thread che lo fanno, e ci sono tante persone che chiedono 20 40 usd per platini che ci va al massimo 20 secondi a farli...pero' posso fare una cosa...un regalino: se volete vi faccio un platino (gratis!!!) a testa, sappiate solo che li sincronizzo con cfw e non so se ci sia effettivamente rischio di ban.
Io su hd ho 300+ games quindi provate a chiedere e se ce l'ho lo faccio volentieri D=

... mi servono solo i vostri dati di accesso al psn!
grande hack!!! questo è lo spirito giusto!
cmq dopo essermi tolto 3-4 titoli con server chiusi, 0%, ingiocabili, etc..., vi confesso che da un lato una vocina mi diceva "ma che lo fai a fare?", dall'altro sarei tentato di platinare altri che ho in sospeso che so essere molto difficili, perchè non si sa se e quanto questo metodo funzionerà ancora.
Il rischio di perdere il gusto di giocare (nel senso di sbatterci la testa, finire un gioco in modalità veterano/difficile) c'è, ma basta non strafare...
Io mantengo la mia filosofia: i giochi che mi piacciono li finisco con le mie mani/riflessi, altri che ritengo solo una perdita di tempo a discapito dei primi li sblocco (anche questo è un esercizio di abilità...)