06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
08-17-2013, 11:50 PM #3161
dark2012
Pokemon Trainer
ciao ragazzi ho bisogno disperato di un salvataggio per il gioco MEDIEVAL MOVES:INTRIGHI CHELETRICI...
ho cercato dapertutto ma nn ho trovato niente...
se qualcuno ha qualche salvataggio o trovasse qualcosa in rete me lo posterebbe qui...
aiutatemi vi prego...

EDIT: ho scaricato un file dalla banca di xploder alcuni trofei si sbloccano ma non quelli dei collezionabili perchè sono già stati tutti raccolti...
qualcuno che ha un salvataggio per i collezionabili?
possibile che nessuno ha questo gioco?
anche su siti di altri salvataggi nn ho trovato niente...
la cosa strana è che però sul carico del salvataggio mi ha sbloccato un trofeo senza fare niente perchè quelli dei collezionabili no?
08-28-2013, 11:58 AM #3162
mi passate un save di black ops 2 con bles 01718 che mi faccia sbloccare il trofeo oro delle sfide?
08-28-2013, 01:22 PM #3163
GsNrg
Bounty hunter
Originally posted by AndrewsTheKing View Post
mi passate un save di black ops 2 con bles 01718 che mi faccia sbloccare il trofeo oro delle sfide?

Ciao, basta che cambi il region con xPloder ed è fatta...
08-28-2013, 04:07 PM #3164
Originally posted by GsNrg View Post
Ciao, basta che cambi il region con xPloder ed è fatta...

ma non ho il save xD uno che avevo trovato qua sul forum non mi sblocca il trofeo BOH
09-04-2013, 10:08 AM #3165
giovanni82
Do a barrel roll!
Buongiorno a tutti ragazzi mi e sorto un problema, praticamente ho comprato l'Xploder per playstation 3 per rinnovare la licenza pero quando inserisco i dati contenuti nella custodia mi dice errore e poco dopo mi apre una pagina web dove mi dice di acquistare il prodotto.. come posso risolvere questo inconveniente? grazie in anticipo ragaa
09-09-2013, 06:35 PM #3166
GsNrg
Bounty hunter
Originally posted by giovanni82 View Post
Buongiorno a tutti ragazzi mi e sorto un problema, praticamente ho comprato l'Xploder per playstation 3 per rinnovare la licenza pero quando inserisco i dati contenuti nella custodia mi dice errore e poco dopo mi apre una pagina web dove mi dice di acquistare il prodotto.. come posso risolvere questo inconveniente? grazie in anticipo ragaa

contatta il supporto di xploder, magari fai una foto al tutto!! @giovanni82
09-11-2013, 11:31 AM #3167
giovanni82
Do a barrel roll!
Originally posted by GsNrg View Post
contatta il supporto di xploder, magari fai una foto al tutto!! @giovanni82

Ok grazie mille ci provero Winky Winky
09-14-2013, 03:39 PM #3168
ragazzi qualcuno mi dice come diamine si utilizza ps3 bruteforce save data? Grazie!
09-27-2013, 12:22 PM #3169
Ciao gente, ho bisogno di aiuto se possibile...sto facendo mass effect 3 con i save di questa pagina: You must login or register to view this content., però per certi trofei, tipo quello di fare 1000 o 5000 kill mi serve anche il profilo, che c' è assieme ad ogni file...il mio problema è che non riesco a convertirlo on Xploder perchè su ps3 il file profilo ha copia non consentita...ho provato anche con save resigner, che di solito in questi casi mi funziona, ma questa volta invece non riesco e mi dice "file unloaded"...sbaglio qualcosa io???o comunque, in caso, c' è un altra maniera per mettermi il profilo che mi serve nella ps3????
Grazie mille a tuttiWinky WinkyWinky WinkyWinky Winky

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo