(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Hello everyone I create this post to discuss the games that you liked the most and why ... even on ps2 .... and also to express opinions on games that expect more and you will buy on day one smile
---------- Post added at 05:04 PM ---------- Previous post was at 05:03 PM ----------
ma sei italiano????
certo che lo sono flà ho scritto in inglese solo per far capire a tutti ...comunque anche io aspetto bioshock infinite ma di più gta 5 ...il gioco che ti è piaciuto di più fino ad adesso?
The following user thanked MATTEOLINOSA for this useful post:
il gioco che e' piaciuto' di piu come serie e' stata UNCHARTED e anche god of war 3 e ac e i tuoi?
a me il migliore di tutti i tempi è parso gta san andreas....su ps3 sarei indeciso mi sono piaciuti molti giochi ma nessuno molto più di tutti gli altri come san andreass su ps2
The following user thanked MATTEOLINOSA for this useful post:
gta san andreas e un capolavoro peccato che non lo rimasterizzano in hd su una bella trilogia gta 3, gta vice city e gta san andreas rifatta in hd con 3 trofei di platino venderebbero un sacco di copie peccato che non si sforzano a farlo = (
gta san andreas e un capolavoro peccato che non lo rimasterizzano in hd su una bella trilogia gta 3, gta vice city e gta san andreas rifatta in hd con 3 trofei di platino venderebbero un sacco di copie peccato che non si sforzano a farlo = (
io preferei una collection contenente "gta san andreas, gta vice city, e gta vice city stories"