06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-26-2012, 11:30 PM #1352
raga non so se qualcuno mi risponde alla mia domanda e se qualcuno puo aiutarmi con xploder su msn

PS raga ho un paio di save con platini che non ci sono sul forum ma non so se servono ho tipo il save del platino di mirror's edge chiedo a te anaconda se mi puoi aiutare con xploder e se mi aggiungi su msn o sulla play vedo di dirti i save che ho e testarli insieme
02-27-2012, 08:27 AM #1353
Originally posted by sephyroth89 View Post
Il save di Wipeout l'ho scaricato anch'io del database Xploder e funziona a meraviglia. Wipeout ho la versione PSN scaricata con il Welcome Back e, con le cartelle del salvataggio non mi ha dato problemi.

@mostovoi: quindi con quel save tutto al 1400% dell'Xploder se distruggo un solo avversario online, mi da anche il trofeo Assassino AG? Ottima cosa!

Perfetto alla fine dopo un paio di tentativi sono riuscito a farglielo accettare! ....misteri dell'informatica!!
Un ultima domanda... a voi ha sbloccato anche il trofeo della difficoltà massima?
Sto forum è fantastico!! Grazie in anticipo!
02-27-2012, 08:46 AM #1354
mostovoi85
Little One
si lo sblocca!!
02-27-2012, 09:07 AM #1355
Originally posted by mostovoi85 View Post
si lo sblocca!!

Veramente? allora ho sbagliato ancora qualcosa... a dire il vero non ho utilizzato un salvatggio della library di explorer ma uno che avevo trovato qua sul forum ... infatti mi ha sbloccato le medaglie in tutta la campagna ma non quella a diff massima...buono a sapersi!
Grazie 1000 ancora! Qua siete sempre tutti gentilissimi!
02-27-2012, 09:14 AM #1356
mostovoi85
Little One
se intendi la campagna a leggenda si la sblocca...ora non ricordo come !! forse devi prendere un oro in qualche pista...
02-27-2012, 09:59 AM #1357
anacleto88
Save Point
Salve a tutti, Mi presento, Mi chiamo Bruno e mi piace molto la play (oltre la F**** e la moto!! XD ) sono venuto a conoscenza del forum tramite un amico che condivide le mie Identiche passioni Smile detto questo, spero di poter restare qui a lungo e chissà, magari contribuire anche io con i miei save ( quando raggiungerò una certa dimestichezza con sta roba Smile ) beh.. mi sembra di aver detto tutto.. Happy ciauuuu!!
02-27-2012, 10:37 AM #1358
mostovoi85
Little One
qualcuno di voi compra mai sullo store USA ?? perchè prima ho provato a prendere una cosa ma mi dice sempre carta di credito non valida...ho provato con 2 diverse carte!!! vi è capitato ? grazie
02-27-2012, 10:40 AM #1359
Originally posted by mostovoi85 View Post
qualcuno di voi compra mai sullo store USA ?? perchè prima ho provato a prendere una cosa ma mi dice sempre carta di credito non valida...ho provato con 2 diverse carte!!! vi è capitato ? grazie

Si ho provato poco tempo fa anche io e pur avendo una visa non mi fa acquistare, l'unica soluzione è acquistare su ebay una card prepagata psn... se sei interessato ti passo il rivenditore dove l'ho presa io...ti manda il codice nell'arco di 24/36 ore
02-27-2012, 10:42 AM #1360
mostovoi85
Little One
si ok grazie!!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo