06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-23-2012, 09:19 PM #1298
ryudragon86
Little One
Sei un mito nycotina!!! ti ringrazio infinitamente!! Senti posso aggiungerti sul psn se vuoi?
02-24-2012, 07:05 AM #1299
blastman
Ghost shooter
Originally posted by hack73 View Post
Guarda un po You must login or register to view this content.
Per chi interessa (sicuramente molti!) questo e' il salvataggio definitivo e unico nel suo genere, infatti grazie al suggerimento di ryudragon86 sono riuscito a trovare dei vecchi pkg che usavo su cfw prima di xploder e ho ricreato i miei save con l'aggiunta dei checkpoint a fine livello e sopratutto dell' IMMORTALITA...Cool Man (aka Tustin)Reaper
have fun!

OTTIMO !!! ma una curiosità ma come funziona esattamente, perchè sincermante io per il bene della console quel livello di difficoltà l' ho abbandonato definitivamente
02-24-2012, 08:43 AM #1300
Salve a tutti ragazzi, ho un paio di quesiti e penso che voi siate le persone adatte per darmi una mano.

Ho comprato l'xploder convinto che potesse aiutarmi a sbloccare alcuni trofei, ma così non è stato. Ho eseguito perfettamente il procedimento spiegato sull'xploder e in questo sito e il salvataggio hack va a buon fine e riesco a giocarci, ma non mi sblocca i trofei. Precisamente, devo completare una missione riguardante quel trofeo perchè li sblocchi. Ora, da quel che ho capito leggendo qui l'xploder per i trofei non serve ( ma magari mi sbaglio ), ma io ho la necessità di sbloccare un paio di trofei che non riuscirei ad avere normalmente. In giochi come Guitar Hero ad esempio, ci sono trofei che richiedono di avere tutti gli strumenti, cosa che non ho e che non ho intenzione di comprare per 2 trofei, quindi mi farebbe comodo riuscire a sbloccarli, idem red dead redemption che richiede lunghe sessioni online, ma ormai l'online è deserto e prendere questi trofei diventa improponibile. Come mi devo comportare ?! L'xploder in questo caso funziona e serve o ci sono altri metodi ?! Vi ringrazio
02-24-2012, 08:54 AM #1301
Ciao a tutti da bartagnino! sono nuovissimo del forum! poco tempo fa sono passato da xbox a ps3 e da un paio di settimane sono venuto a conoscenza di exploder Smile
E sono qui a farvi una domanda, ho un problemino con Wipeout HD (versione store), dalla library di exploder scarico la versione EU (credo l'abbia caricata qualcuno di questo forum Smile ) che si chiama NPEA00057_AUTO_, però non riesco a riutilizzarlo perchè la mia play genera un salvataggio con nome diverso se non ricordo male si dovrebbe chiamare NPUA00857_AUTO_ ( o qualcosa di simile) ... ho provato ad editare il file con estensione .SFO e riassegnare il percorso corretto, ma in questo caso la ps3 mi legge il salvataggio come danneggiato. La cosa strana è che sembra che generi salvataggio USA e non EU non capisco... con tutti gli atri giochi genera tranquillamente salvataggi EU

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie in anticipo!

Appena dovessi avere dei salvataggi interessanti li posto per la comunity (anche se ammetto che i piu interessanti li avete gia postati) Smile

Grazie in anticipo e spero che qualcuno possa risolvere il mio problema!
Ciaooo
02-24-2012, 11:44 AM #1302
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by blastman View Post
OTTIMO !!! ma una curiosità ma come funziona esattamente, perchè sincermante io per il bene della console quel livello di difficoltà l' ho abbandonato definitivamente

...semplicemente basta che finisci il livello che ti interessa senza preoccuparti se ti colpiscono tanto tu nn muori mai ... per esempio c'e' un check point del livello 17 a maestro ninja che e' la difficolta piu elevata e per di piu prima del boss finale...lo cominci e in 10 minuti hai 2 dei trofei piu difficili da prendere!!
02-24-2012, 11:56 AM #1303
mostovoi85
Little One
ma quindi tu cosa hai fatto in particolare nella play CFW ?? file pkg...:sleep: sai se è una cosa che si può provare in altri giochi ??

io per esempio non riesco proprio a fare le speed run di mirro'rs edge, che consistono nel fare dei capitoli entro un tempo limite!! ho trovato un metodo che funziona solo su cfw e consiste nel cambiare all'interno del gioco backup un file (COLOASCED.INI), che mette dei tempi assurdi (tipo 999 minuti ahahha).

secondo te si può fare qualcosa? non me ne faccio nulla di sbloccare quei trofei nella play cfw se poi non posso sincronizzarli...

---------- Post added at 12:56 PM ---------- Previous post was at 12:52 PM ----------

Originally posted by bartagnino View Post
Ciao a tutti da bartagnino! sono nuovissimo del forum! poco tempo fa sono passato da xbox a ps3 e da un paio di settimane sono venuto a conoscenza di exploder Smile
E sono qui a farvi una domanda, ho un problemino con Wipeout HD (versione store), dalla library di exploder scarico la versione EU (credo l'abbia caricata qualcuno di questo forum Smile ) che si chiama NPEA00057_AUTO_, però non riesco a riutilizzarlo perchè la mia play genera un salvataggio con nome diverso se non ricordo male si dovrebbe chiamare NPUA00857_AUTO_ ( o qualcosa di simile) ... ho provato ad editare il file con estensione .SFO e riassegnare il percorso corretto, ma in questo caso la ps3 mi legge il salvataggio come danneggiato. La cosa strana è che sembra che generi salvataggio USA e non EU non capisco... con tutti gli atri giochi genera tranquillamente salvataggi EU

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie in anticipo!

Appena dovessi avere dei salvataggi interessanti li posto per la comunity (anche se ammetto che i piu interessanti li avete gia postati) Smile

Grazie in anticipo e spero che qualcuno possa risolvere il mio problema!
Ciaooo

scarica direttamente da xploder un save EU con tutte le 167 medaglie, funziona alla grande! fai una gara arcade con la medaglia oro e le sblocchi tutte, sconfiggi un nemico on line e ti sblocca quello di eliminarne 50...ecc
02-24-2012, 12:18 PM #1304
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by flavio91 View Post
raga qualcuno ha il save del primo pop della trilogia mi manca il trofeo delle 10 ore e lo platino

Flavio hai recuperato l'acccont?
02-24-2012, 12:29 PM #1305
Originally posted by mostovoi85 View Post

scarica direttamente da xploder un save EU con tutte le 167 medaglie, funziona alla grande! fai una gara arcade con la medaglia oro e le sblocchi tutte, sconfiggi un nemico on line e ti sblocca quello di eliminarne 50...ecc

Quindi dici che scaricando un save eu dovrebbe funzionare? Perchè ho fatto un paio di tentativi (scaricati da exploder) ma non mi riconosce il salvataggio, appunto perchè il gioco me lo crea in una cartella diversa.
Cmq stasera riproverò! Grazie per la risposta veloce!!
Vi terrò aggiornati!
02-24-2012, 12:48 PM #1306
Originally posted by bartagnino View Post
Quindi dici che scaricando un save eu dovrebbe funzionare? Perchè ho fatto un paio di tentativi (scaricati da exploder) ma non mi riconosce il salvataggio, appunto perchè il gioco me lo crea in una cartella diversa.
Cmq stasera riproverò! Grazie per la risposta veloce!!
Vi terrò aggiornati!

Il save di Wipeout l'ho scaricato anch'io del database Xploder e funziona a meraviglia. Wipeout ho la versione PSN scaricata con il Welcome Back e, con le cartelle del salvataggio non mi ha dato problemi.

@mostovoi: quindi con quel save tutto al 1400% dell'Xploder se distruggo un solo avversario online, mi da anche il trofeo Assassino AG? Ottima cosa!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo