06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
03-13-2012, 07:47 PM #1433
freerew
Do a barrel roll!
per convertire un gioco di una trilogia in un save delle stesso gioco ma che non è di una trilogia è lo stesso procedimnto per convertire un save di un gioco del psn in un save dello stesso gioco su disco? grazie perche i save qui del forum non mi vengono riconosciuti sul mio gioco forse perche e una trilogia
03-13-2012, 07:48 PM #1434
mr.wwe
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
no... fw no

Ok Grazie,invece infamous 2? nell'1 c'erano i salvataggi per molti trofei..
03-13-2012, 07:51 PM #1435
mostovoi85
Little One
Originally posted by anaconda2011 View Post
spiegato oggi su msn Happy

Ah si modificando il file .ini ... Ma poi come fa a sincronizzarmelo?? Se è come dici tu funziona solo su cfw

---------- Post added at 08:51 PM ---------- Previous post was at 08:49 PM ----------

Originally posted by freerew View Post
per convertire un gioco di una trilogia in un save delle stesso gioco ma che non è di una trilogia è lo stesso procedimnto per convertire un save di un gioco del psn in un save dello stesso gioco su disco? grazie perche i save qui del forum non mi vengono riconosciuti sul mio gioco forse perche e una trilogia

Parli di sly reccoon?
03-13-2012, 08:00 PM #1436
Originally posted by mostovoi85 View Post
Ah si modificando il file .ini ... Ma poi come fa a sincronizzarmelo?? Se è come dici tu funziona solo su cfw

---------- Post added at 08:51 PM ---------- Previous post was at 08:49 PM ----------

Parli di sly reccoon?

esattamente funziona solo su cfw..
poi con la seconda console ti porti i trofei sulla ofw w sincronizzi, ma ci vuole un ageggio che possa farti fare cio.... e costa sui 130€ ma non so dirti con sicurezza, fatto sta che su ofw non lo puoi fare Smile

---------- Post added at 03:00 PM ---------- Previous post was at 02:59 PM ----------

Originally posted by mr.wwe View Post
Ok Grazie,invece infamous 2? nell'1 c'erano i salvataggi per molti trofei..

nel secondo no, ofw no Smile
03-13-2012, 08:06 PM #1437
mostovoi85
Little One
Ah ok. Come si chiama questo aggeggio? È quello che aspettava lukastim?
03-13-2012, 08:39 PM #1438
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by Glusgud View Post
Prova a vedere se ti sblocca qualcosa cn questi save...dovresti prenderli istantaneamente finendo una gara,ma nn so quali....
You must login or register to view this content.

grazie ma questo save lo ho già e non lo sblocca :(

ps. chi vuole mi aggiunga su msn: [email][email protected][/email]
03-13-2012, 09:44 PM #1439
hack73
S.P.E.C.I.A.L
poi con la seconda console ti porti i trofei sulla ofw w sincronizzi, ma ci vuole un ageggio che possa farti fare cio.... e costa sui 130€ ma non so dirti con sicurezza, fatto sta che su ofw non lo puoi fare Smile

---------- Post added at 03:00 PM ---------- Previous post was at 02:59 PM ----------

dovrebbe funzionare anche col data transfert, o no?....dovrebbe essere come inserire la patch moddata in mw2 per fare la challenge lobby, o sbaglio?
03-13-2012, 10:22 PM #1440
Originally posted by hack73 View Post

dovrebbe funzionare anche col data transfert, o no?....dovrebbe essere come inserire la patch moddata in mw2 per fare la challenge lobby, o sbaglio?

non ti so dire precisamente se e come mw 2... so di certo perche lo feci hai tempi.... che bisogna ad andare a sostituire un ile d'istallazione del gioco e poi fare la modalita zombi varie e varie volte e si sbloccano...
si dovrebbe essere col data transfert.

---------- Post added at 05:22 PM ---------- Previous post was at 05:21 PM ----------

Originally posted by mostovoi85 View Post
Ah ok. Come si chiama questo aggeggio? È quello che aspettava lukastim?

si dovrebbe essere quello... gli è arrivato.... ma mi ha detto poco fa che va solo sulle nuove console, e non nelle vecchie vecchie.... :(
03-14-2012, 01:44 PM #1441
freerew
Do a barrel roll!
no mostovoi non mi riferivo a sly raccon ma a tomb raider underworld

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo