06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
03-15-2012, 01:20 PM #1451
blastman
Ghost shooter
Originally posted by Lukastim80 View Post
Work in progress!!! Happy

You must login or register to view this content.
You must login or register to view this content.

mhhhh l' interesse cresce Happy
03-15-2012, 01:51 PM #1452
Originally posted by XxHakerxX View Post
Cazzo Luca! Questa è alta tecnologia! Compliment per le tue capacità Claps

eheheh basta comprare il tutto poi vien tuto da se Smile
se va avremmo una guida........ Smile
03-15-2012, 02:18 PM #1453
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
eheheh basta comprare il tutto poi vien tuto da se
se va avremmo una guida........

Wooooow grazie!
A me piacciono troppo queste cose!
03-15-2012, 05:10 PM #1454
Lukastim80
Are you high?
tranquilli che mettero' anche una guida di utilizzo appena ricevo il famigerato cavo Sata to E-sata....dovuto prendere su ebay che qui in 6 negozi nessuno ce l'aveva.. o sata-sata o e-sata/e-sata...iniziata la giornata bestemmiando per 3,10 di connettore...
PS. naturalmente sperando che non esploda la console visto che da montare non è proibitivo anche se la clip và piazzata proprio sulla nor affianco della cpu, le guide per il downgrade sono in inglese ma non sembrano troppo difficili...da vedere, da fare onestamente un minimo di titubanza ce l'ho... per il momento non ho saldato per permettere il dualboot, utilizzo l'e3 solo per un fw alla volta, al momento che faro' quel passo mettero' anche le foto per il corretto posizionamento dei fili in quanto di spazio non ce n'è poi cosi' tanto e in piu' sono punti di microelettronica quindi serve un station con punte decisamente molto piccole altrimenti si rischia di rovinare le piste in rame...e li poi son cazzi amari...
03-15-2012, 05:10 PM #1455
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Glusgud View Post
I trofei online di tekken 6 sono molto easy..nn devi per forza vincere le partite,solo giocarle,nnt d che..@hack73,nn trovi più gente che gioca?

il problema e' che mi sbattono fuori per la connessione di m...a ...per questo cerco un amico che abbia il gioco!
03-15-2012, 06:45 PM #1456
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
il problema e' che mi sbattono fuori per la connessione di m...a ...per questo cerco un amico che abbia il gioco!

Se vuoi,ho un amico sul Psn che potrebbe aiutarti..gioca spesso a tekken 6,ed è un mostro!Posso parlargliene e vedere se gli va bene,ma nn ci dovrebbero essere problemi..ok?
03-15-2012, 08:16 PM #1457
Originally posted by Lukastim80 View Post
tranquilli che mettero' anche una guida di utilizzo appena ricevo il famigerato cavo Sata to E-sata....dovuto prendere su ebay che qui in 6 negozi nessuno ce l'aveva.. o sata-sata o e-sata/e-sata...iniziata la giornata bestemmiando per 3,10 di connettore...
PS. naturalmente sperando che non esploda la console visto che da montare non è proibitivo anche se la clip và piazzata proprio sulla nor affianco della cpu, le guide per il downgrade sono in inglese ma non sembrano troppo difficili...da vedere, da fare onestamente un minimo di titubanza ce l'ho... per il momento non ho saldato per permettere il dualboot, utilizzo l'e3 solo per un fw alla volta, al momento che faro' quel passo mettero' anche le foto per il corretto posizionamento dei fili in quanto di spazio non ce n'è poi cosi' tanto e in piu' sono punti di microelettronica quindi serve un station con punte decisamente molto piccole altrimenti si rischia di rovinare le piste in rame...e li poi son cazzi amari...

bastava dirlo te lo avrai mandato... Smile
ormai hai fatto, prox settimana facci sapere Smile
03-15-2012, 09:37 PM #1458
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Glusgud View Post
Se vuoi,ho un amico sul Psn che potrebbe aiutarti..gioca spesso a tekken 6,ed è un mostro!Posso parlargliene e vedere se gli va bene,ma nn ci dovrebbero essere problemi..ok?

perfetto!digli di aggiungermi sul psn...grazie
03-16-2012, 01:34 PM #1459
freerew
Do a barrel roll!
ragazzi come converto save di giochi su disco a psn ??

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo