06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-02-2012, 04:15 PM #1559
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by Glusgud View Post
Eh,nn sono così ben fornito..xD
Se aspetti un pò magari qualcuno lo uppa..
Prova intanto qui...--->You must login or register to view this content.

Domanda per tutti,come faccio a mettere delle immagini nella firma?

Grazie ancora!
Aspettero'.
Mi servirebbe un save per avere tutte le piastrine in Metal Gear Solid 2 ... Smile))
04-02-2012, 06:10 PM #1560
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by danieles View Post
esistono save per deus ex human revolution?

I save hanno la copia protetta,a meno ke tu nn abbia il JB,nn puoi farci niente cn i save..xD
04-02-2012, 10:25 PM #1561
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Glusgud View Post
I save hanno la copia protetta,a meno ke tu nn abbia il JB,nn puoi farci niente cn i save..xD

...nn e' detto! xche' la protezione si puo anche togliereAwesome face ...l'importante e' trovarlo un save!
04-02-2012, 10:32 PM #1562
Glusgud
Bounty hunter
Beh...io nn li ho trovati..xD
04-03-2012, 10:36 AM #1563
non e che mi riuscite a trovare qualche save di silent hill downpour che anch'esso ha copia protetta????
04-03-2012, 12:52 PM #1564
ciao a tutti. spero sia la discussione giusta, ma lo chiedo qua dove posso parlare italiano.
mi piacere capire meglio cosa può fare il programma xploder e soprattutto come usarlo.
ho visto che c'è una guida ma è tutta in inglese e non è che io lo conosca così bene.
potete aiutarmi per favore???
grazie a tutti!!!
04-03-2012, 06:50 PM #1565
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by wakawaka21 View Post
ciao a tutti. spero sia la discussione giusta, ma lo chiedo qua dove posso parlare italiano.
mi piacere capire meglio cosa può fare il programma xploder e soprattutto come usarlo.
ho visto che c'è una guida ma è tutta in inglese e non è che io lo conosca così bene.
grazie a tutti!!!

Guarda questo link..è completamente in italiano...You must login or register to view this content.
04-03-2012, 06:52 PM #1566
Originally posted by wakawaka21 View Post
grazie a tutti!!!

segui il link che ti hanno scritto sotto.....
quello che puo' fare è rendere un save di un amico o scaricato da internet tuo.....Smile
04-03-2012, 07:32 PM #1567
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
segui il link che ti hanno scritto sotto.....
quello che puo' fare è rendere un save di un amico o scaricato da internet tuo.....Smile

esatto.. :bro:

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo