06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-04-2012, 11:19 PM #1577
Originally posted by 000 View Post
[ATTACH=CONFIG]16387[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16388[/ATTACH] ei gente che ne pensate per me è un fake ma gli stessi duck 360 in persona hanno detto che questo rubava trofei

non esiste nelle classifiche mondiali, è ovviamente un fake

---------- Post added at 06:19 PM ---------- Previous post was at 06:18 PM ----------

Originally posted by Andrea89 View Post
Wow che bello un Thread Italiano! Bella trovata! E' da un po che giro in questo sito ma solo ora mi sono accorto di questo Thread XD
Giusto per rompere il ghiaccio, sono disponibili save di silent hill 2 riguardo la run a 10 stelle?

Un saluto a tutti ragazzi!

ciao andrea e benvenuto!
sto cercando anche io qualcosa per i silent hill hd e il downpour...... come vedi ho fatto la richiesta nella sezione richieste.....spero che qualcuno riesca ad aiutarci, se hai o sai qualcosa posta i link qui, interessano anche a me......
04-05-2012, 12:03 AM #1578
Originally posted by anaconda2011 View Post
ciao andrea e benvenuto!
sto cercando anche io qualcosa per i silent hill hd e il downpour...... come vedi ho fatto la richiesta nella sezione richieste.....spero che qualcuno riesca ad aiutarci, se hai o sai qualcosa posta i link qui, interessano anche a me......

Grazie!
Il downport lo sto giocando anch'io adesso... è solo un po lungo da platinare ma abbastanza facile... cmq appena lo finisco posterò i miei save nel sito...
Per SH2 sarebbe comodo solo quello delle 10 stelle.
Comunque se non ci saranno save disponibili io il plat provo a prenderlo lo stesso ed in caso di successo, ti farò sapere!

---------- Post added at 02:03 AM ---------- Previous post was at 02:00 AM ----------

ciao andrea e benvenuto!

Nel frattempo, posso essere d'aiuto in qualche altro modo? Vi servono dei save in particolare?
04-05-2012, 08:54 AM #1579
Originally posted by Glusgud View Post
Guarda questo link..è completamente in italiano...You must login or register to view this content.

grazie infinite ragazzi!!!
ora controllo subito!!!
04-05-2012, 11:31 AM #1580
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally Posted by A000_demons_000

ei gente che ne pensate per me è un fake ma gli stessi duck 360 in persona hanno detto che questo rubava trofei

E' una cosa pazzesca, tutti quei platini xD
04-05-2012, 12:30 PM #1581
Grazie!
Il downport lo sto giocando anch'io adesso... è solo un po lungo da platinare ma abbastanza facile... cmq appena lo finisco posterò i miei save nel sito...
Per SH2 sarebbe comodo solo quello delle 10 stelle.
Comunque se non ci saranno save disponibili io il plat provo a prenderlo lo stesso ed in caso di successo, ti farò sapere!

---------- Post added at 02:03 AM ---------- Previous post was at 02:00 AM ----------

Nel frattempo, posso essere d'aiuto in qualche altro modo? Vi servono dei save in particolare?

downport è protetto... impossibile da spostare se non si ha cfw o jb. .. tranne che tu hai una di queste due ti faccio una statuetta Happy
04-05-2012, 04:03 PM #1582

---------- Post added at 06:19 PM ---------- Previous post was at 06:18 PM ----------

ciao andrea e benvenuto!

infatti è questo che mi sembra strano pero c'è anche gente che dice esiste bo io sono d'accordo con te comunque
04-05-2012, 04:05 PM #1583
freerew
Do a barrel roll!
qualcuno sa dove posso trovare i save per il trofeo di gioca in tutti gli stadi in fifa 11? grazie
04-05-2012, 06:49 PM #1584
Massy75
Bounty hunter
Grazie a tutti per l'aiuto! :-)

Ora vorrei chiedervi gentilmente se esiste qualcosa per Ricercato di GTA4 e per i trofei online.

Stesso discorso per l'online di FarCry2 ed i collezionabili.

Grazie in anticipo a tutti ;-)
04-05-2012, 08:41 PM #1585
Originally posted by 000 View Post
infatti è questo che mi sembra strano pero c'è anche gente che dice esiste bo io sono d'accordo con te comunque

se esisterebbe perche non sta nella classifiche mondiali?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo