06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-25-2012, 06:43 AM #1820
blastman
Ghost shooter
Originally posted by XxHakerxX View Post
Grazie lo stesso ma ho risolto!
Alcuni Mod non funzionano nelle Special Ops (tra cui l'Infinite Healt), per il resto funziona tutto nel Single Player, la cosa importante dopo aver passato il save è andare su RIPRENDI LA PARTITA e no scegliere l'Atto, se no non si attivano!

Ah ok... pensavo che anche scegliendo l' atto funzionava

Originally posted by AndrewsTheKing View Post
ciao a tutti sono nuovo.. mi ha fatto scoprire il sito il mio amico Massy75... mi chiedevo qualcuno ha il salvataggio più o meno completo di Brutal legend? Grazie Smile

EDIT

perfavore no CFW

Benvenuto Winky Winky
04-25-2012, 11:11 AM #1821
Massy75
Bounty hunter
Ciao a tutti,
chiedevo a voi esperti se c'era modo di resettare il profilo online in GTA4 per poi provare a fare l'hack per ottenere il trofeo Ricercato.
Magari usando HxD editor ... o un glitch

Ho OFW

Grazie 1000
04-25-2012, 12:29 PM #1822
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by Massy75 View Post
Ciao a tutti,
chiedevo a voi esperti se c'era modo di resettare il profilo online in GTA4 per poi provare a fare l'hack per ottenere il trofeo Ricercato.
Magari usando HxD editor ... o un glitch

Ho OFW

Grazie 1000

Ciao, penso sia IMPOSSIBILE perchè oramai stai registrato sui sever Rockstar!

Originally posted by blastman View Post
Ah ok... pensavo che anche scegliendo l' atto funzionava

No devi riprendere la partita per attivarli, ma sono inutili perchè MW2 a Veterano è una cazzata!
04-25-2012, 05:46 PM #1823
imRob
Save Point
Salve, ragazzi ieri ho perso i miei dati di fifa 12 (calciatore virtuale) lo tenevo al 96%. Qualcuno potrebbe farmi il cv al 100%?! Il file lo posso dare tramite skype o su mediafire. Per qualsiasi cosa aggiungetemi su skype il mio id è eyapolpy.
Grazie!

The following user groaned imRob for this awful post:

Glusgud
04-25-2012, 05:59 PM #1824
Originally posted by imRob View Post
Salve, ragazzi ieri ho perso i miei dati di fifa 12 (calciatore virtuale) lo tenevo al 96%. Qualcuno potrebbe farmi il cv al 100%?! Il file lo posso dare tramite skype o su mediafire. Per qualsiasi cosa aggiungetemi su skype il mio id è eyapolpy.
Grazie!

inizi col passo sbagliato....
qui non si fanno richieste, se hai bisogno compra xploder.
buona continuazione

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

Glusgud
04-25-2012, 11:09 PM #1825
Glusgud
Bounty hunter
Io dico di studiare un pò il forum prima di postare richieste a caso..

The following user thanked Glusgud for this useful post:

anaconda2011
04-25-2012, 11:14 PM #1826
Originally posted by Glusgud View Post
Io dico di studiare un pò il forum prima di postare richieste a caso..

o bastava semplicemente leggere appena 2/3 pagine dietro.. kmq Smile
04-26-2012, 05:28 AM #1827
blastman
Ghost shooter
Originally posted by XxHakerxX View Post
Ciao, penso sia IMPOSSIBILE perchè oramai stai registrato sui sever Rockstar!

No devi riprendere la partita per attivarli, ma sono inutili perchè MW2 a Veterano è una cazzata!

Quello assolutamente... ma a dire il vero io da cod 4 in poi li ho finiti tutti a veterano e apparte qualche livello in cui il gioco "rubava" non sono stati particolarmente difficili Happy

piccola domanda... qualcuno sa se si trovano dei save per Driver SF, ho provato a guardare qui ma non ho trovato niente
04-27-2012, 07:36 PM #1828
ciao a tutti, sono nuovo, spero di trovare tanta robba utile su questo forum Smile

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo