06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-27-2012, 07:45 PM #1829
ciao cri, benvenuto tra noi Smile
04-28-2012, 08:26 AM #1830
Piratx
Can’t trickshot me!
Qualcuno ha testato il save di Lukastim di MW3? e mi può dire se funziona o meno? Grazie..
04-28-2012, 01:51 PM #1831
Sono riuscito a fare hack e prendere il platino a Motorstorm RC, ora sto tentando di sdoppiarlo su ps vita ma non riesco.Forse non ho capito bene la procedura...Qual cuno potrebbe aiutarmi?Grazie
04-29-2012, 03:35 PM #1832
kikkopingu
Bounty hunter
mi sono fatto riprestare ieri resistance 2, ho scaricato un save dall'xploder (questo save dovrebbe essere platinato) e ho sbloccato molti dei trofei che mi mancavano.
ora però mi rimangono 3 trofei, tra cui il più lungo:

-Guadagna 1 milione di XP nelle partite di classifica nella modalitá multiplayer online
-Ottieni il grado di tenente
-Ottieni 10000 uccisioni in partite classificate, nella modalità competizione online.

ho provato a fare qualche partita online per sbloccare questi 3 trofei ma niente... con questo save sono già tenente, dovrei aver già fatto 10.000 kill e dovrei avere molto più di 1 milione di xp

qualcuno saprebbe dirmi come fare? ho OFW con xploder

ho visto ad esempio questo profilo che ha sbloccato tutto quasi istant quindi qualcosa spero si posa fare...
You must login or register to view this content.

edit. da quel che ho capito non li ho sbloccati in quanto avevo già giocato online... ora sono ancora più in difficoltà!!
04-29-2012, 08:40 PM #1833
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by kikkopingu View Post
mi sono fatto riprestare ieri resistance 2, ho scaricato un save dall'xploder (questo save dovrebbe essere platinato) e ho sbloccato molti dei trofei che mi mancavano.
ora però mi rimangono 3 trofei, tra cui il più lungo:

-Guadagna 1 milione di XP nelle partite di classifica nella modalitá multiplayer online
-Ottieni il grado di tenente
-Ottieni 10000 uccisioni in partite classificate, nella modalità competizione online.

ho provato a fare qualche partita online per sbloccare questi 3 trofei ma niente... con questo save sono già tenente, dovrei aver già fatto 10.000 kill e dovrei avere molto più di 1 milione di xp

qualcuno saprebbe dirmi come fare? ho OFW con xploder

ho visto ad esempio questo profilo che ha sbloccato tutto quasi istant quindi qualcosa spero si posa fare...
You must login or register to view this content.

edit. da quel che ho capito non li ho sbloccati in quanto avevo già giocato online... ora sono ancora più in difficoltà!!

...nn sapevo che si potessero sbloccare cosi...comunque a me rimangono solo le 10.000 kills online per il resto sono tutto al massimo e ho mollato gia da un anno...il problema e' che nn si puo neanche boostare xche gli amici te li mette sempre nella tua squadra...fammi sapere se trovi una soluzione! ;-)
04-29-2012, 11:54 PM #1834
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...nn sapevo che si potessero sbloccare cosi...comunque a me rimangono solo le 10.000 kills online per il resto sono tutto al massimo e ho mollato gia da un anno...il problema e' che nn si puo neanche boostare xche gli amici te li mette sempre nella tua squadra...fammi sapere se trovi una soluzione! ;-)

per ora niente, ho provato a leggere la discussione sul trasferire trofei da un account all'altro ma non dovrebbe funzionare neanche in quel caso...

ho trovato questo shop You must login or register to view this content.
che vende i trofei che mi mancano... in cfw dite che si può davvero fare? con un aggiornamento non avevano cancellato vari trofei sbloccati??
05-01-2012, 07:01 PM #1835
kikkopingu
Bounty hunter
nessuno ne sa niente?
05-01-2012, 07:40 PM #1836
in cfw si puo ancora fare tutto.... l'unica e sincronizzare, luca spiega come sincronizzare qualche pagina dietro...
05-02-2012, 12:50 AM #1837
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
in cfw si puo ancora fare tutto.... l'unica e sincronizzare, luca spiega come sincronizzare qualche pagina dietro...

quindi si potrebbe fare ma solo in cfw?

:cry:
io ho owf...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo