Originally posted by flavio91
non lo so non vedo che divertimento che ci sia nel fare tutto cio' allora in pratica sono stato contattato sabato a mezzogiorno sul psn mentre giocavo a ritorno al futuro da a_x_x_o che su ngu si chiama ODDO_22 che mi ha inviato un messaggio con un invito alla chat testuale sono entrato eì in pratica abbiamo parlato e mi ha offerto il platino di cabela's outdoor adventures gratis che era pronto alla sincronizzazione io ho abboccato perche' cmq e' un membro di ngu e faceva i platini ed ha molti platini e mi sono voluto fidare poi dandogli i dati sono entrato da un altro account e vedevo i miei trofie e vedevo che non aveva sincronizzato ancora nulla gli ho scritto un mess con scritto se aveva sincronizzato e mi ha cancellato e da li ho capito che dentro quell'account non c'era a_x_x_o ma un ladro, successivamente sono venuto su ngu e gli ho scritto un messaggio nel suo profilo con scritto che sei un bastardo e spero che la sony ti banna che mi hai fottutto l'account avevo creato anche un thread nella sezione sbagliata e molti mi avevano detto che era impossibile perche' e affidabile come persona e molti avevano fatti scambi ed era impossibile che fosse lui cosi' mi sono scusato con lui m oggi gli sono andato a scriverre se aveva recuperato l'account del psn tramite un messaggio privato su ngu e mi aveva scritto che tramite un suo amico era riuscito a ingannare il tipo e a riprendersi l'account e mi aveva detto che era sto tipo che lo aveva fregato e che aveva rubato anche altri account del psn infatti poi sono andato sul mio account e ho visto che mi aveva sincronizzato un giochino del psn battle vs los angeles e molte persone mi dicevano che ero conensso alla ps3 a giocare a black ops sempre e poi vedendo i suoi ultimi trofei sincronizzati black ops e battle vs los angeles e lui il bastardo non ci sono dubbi anche perche' ho scritto un mio amico tedesco oggi che mi sta aiutando molto e mi ha chiesto pure di aprire una sezione nella zona e gli ho detto chi era il tipo emi ha detto che anche a lui questo tipo gli aveva chiesto una determinata cosa solo che a detto di no
non c'ho capito niente :carling:
in pratica un tedesco ti ha fregato un account, ed è venuto in possesso dei tuoi dati tramite un messaggio privato inviato ad un'altra persona?