06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-05-2012, 01:32 PM #1892
giovanni82
Do a barrel roll!
buongiorno a tutti ho un problema con il file di resident evil raccon city ''quite the collection'' che è sul sito.. invece su xploder ce ne sono tanti, ma nn riesco a vedere la descrizione di tale file. potreste aiutarmi con la vostra esperienza? grazie 1000

praticamente nn riesco a trasferire il file dal pc a xploder :(
05-05-2012, 02:56 PM #1893
hack73
S.P.E.C.I.A.L
ciao raga sto cercando qualcuno disposto ad aiutare me e kikkopingu a bostare resistance 2...se qualcuno di voi ha il gioco e vuole divertirsi un po con noi si faccia avanti! grazie
05-05-2012, 04:30 PM #1894
Tunel74
Do a barrel roll!
Hack, mi ricordo bene i soldoni guadagnati ^^ masterizzatore 2X della mitsumi da 700000 vecchie lire ^^
Mi sapreste indirizzare su una pagina per il trofeo della GT-R di GT5? Sono riuscito a sbloccare quasi tutto e quello era meglio che si fosse sbloccato ^_*
05-05-2012, 06:18 PM #1895
blastman
Ghost shooter
Raga...avete save per driver SFprincipalmente per l' online ??
05-05-2012, 07:14 PM #1896
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Tunel74 View Post
Hack, mi ricordo bene i soldoni guadagnati ^^ masterizzatore 2X della mitsumi da 700000 vecchie lire ^^
Mi sapreste indirizzare su una pagina per il trofeo della GT-R di GT5? Sono riuscito a sbloccare quasi tutto e quello era meglio che si fosse sbloccato ^_*

se ti riferisci al record del nurburgrind e' uno dei pochi trofei che devi per forza fare da te, insieme a quello della derapata (un po piu fattibile)! E' molto impegnativo pero ... io sono un maestro in questo trofeo ... visto che l'ho appena ripreso per un amico (trofeo preso gia tre volte...) ;-) e se vuoi te lo faccio volentieri!
05-05-2012, 08:13 PM #1897
Tunel74
Do a barrel roll!
Beh, sarebbe fantastico se devo dire il vero! Poi spero di poter contraccambiare al più presto. Se vuoi chiedere l'amiciazia, aggiungi Tunel-74 e appena posso la accetto. Poi fammi sapere come ti chiami, così so che sei tu. Oggi senza averla mai provata e dopo un anno che non giocavo, ho fatto 34 secondi in più. Poi devo fare il Lv.40 che con nessun save mi ha sbloccato e il maledetto 0,01 di differenza. Poi vedrò di liberarmi pure io di Resident evil operation raccon city
05-05-2012, 08:44 PM #1898
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Tunel74 View Post
Beh, sarebbe fantastico se devo dire il vero! Poi spero di poter contraccambiare al più presto. Se vuoi chiedere l'amiciazia, aggiungi Tunel-74 e appena posso la accetto. Poi fammi sapere come ti chiami, così so che sei tu. Oggi senza averla mai provata e dopo un anno che non giocavo, ho fatto 34 secondi in più. Poi devo fare il Lv.40 che con nessun save mi ha sbloccato e il maledetto 0,01 di differenza. Poi vedrò di liberarmi pure io di Resident evil operation raccon city

il mio id psn lo puoi vedere sulla card in fondo ai messaggi...quello dello 0,01 nn si sblocca da solo comunque e' facile da fare a schermo condiviso con un amico e basta tagliare il traguardo allo stesso momento...prova due o tre volte e vedi che ci riesci...per il livello 40 invece si puo fare con i save e basta trovarne uno a 39 e il gioco e' fatto
05-05-2012, 09:20 PM #1899
Tunel74
Do a barrel roll!
Infatti per il centesimo e per il livello 40 non sono preoccupato, anche perché di mio ero al 39 e con la redbull fa tutto lui mentre io sono al lavoro ^^ In effetti ho visto la card appena mandato il messaggio ^^
05-06-2012, 05:29 PM #1900
flavio91
Are you high?
ciao ragazzi da quanto tempo non entro in questo thread come va? volevo informare le persone che ho nella mia lista amici che l'utente chiamato sul psn a_x_x_o e su ngu_ODDO_22 mi ha fregato l'account offrendomi gratis il platino di cabela's outdoor adventures fate attenzione se vi mando messaggi dal mio account un saluto buona serata e buon derby :'(

The following user groaned flavio91 for this awful post:

anaconda2011

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo