06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-13-2012, 11:30 PM #1946
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
nulla x quello che cerchi

Peccato, devo rinunciare al platino -.-
05-14-2012, 09:45 AM #1947
Originally posted by Tunel74 View Post
Peccato, devo rinunciare al platino -.-

non ce nulla. se mai esce qualcosa te lo dico.
05-15-2012, 12:20 PM #1948
giovanni82
Do a barrel roll!
buongiorno a tutti dopo essere arrivato all' esasperazione totale vi posto qui il mio problema, che a 2 nomi: MOH, e Trials of st. lucia (dante's inferno)
Praticamente il primo file dopo averlo convertito e caricato sulla play mi da sempre zero, cioè e come se sto iniziando il gioco per la prima volta.. niente modalità Tier 1.
Mentre per i tormenti di st. lucia una volta caricato sulla play nn mi sovrascrive il vecchio file, e dunque nn lo legge. Nn so piu cosa provare e da settimane che gli vado dietro, se qualcuno di voi lo ha gia fatto o ha dei consigli da dare sono ben accetti, grazie infinite.. ha il gioco di dante's inferno e dello store, nn saprei se cambia qualcosa! ciao a presto
05-15-2012, 12:59 PM #1949
Originally posted by giovanni82 View Post
buongiorno a tutti dopo essere arrivato all' esasperazione totale vi posto qui il mio problema, che a 2 nomi: MOH, e Trials of st. lucia (dante's inferno)
Praticamente il primo file dopo averlo convertito e caricato sulla play mi da sempre zero, cioè e come se sto iniziando il gioco per la prima volta.. niente modalità Tier 1.
Mentre per i tormenti di st. lucia una volta caricato sulla play nn mi sovrascrive il vecchio file, e dunque nn lo legge. Nn so piu cosa provare e da settimane che gli vado dietro, se qualcuno di voi lo ha gia fatto o ha dei consigli da dare sono ben accetti, grazie infinite.. ha il gioco di dante's inferno e dello store, nn saprei se cambia qualcosa! ciao a presto

Il salvataggio è in versione bles o blus? perchè probabilemte hai scaricato la versione blus e la tua play non lo vede, devi riassegnare il salvataggio editando il file param.sfo inserendo il nome della cartella in versione bles e ovviamente devi pure rinominare la cartella che hai scaricato
05-15-2012, 03:23 PM #1950
Marci
Keeper
Originally posted by bartagnino View Post
Il salvataggio è in versione bles p blus?

Giusta domanda !!! Per che se fosse Blus caro Giovanni lo devi convertire.
05-15-2012, 03:45 PM #1951
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
non ce nulla. se mai esce qualcosa te lo dico.

Grazie mille, ci spero tanto!
MOH è un'altro incubo che mai finirò!
05-15-2012, 04:12 PM #1952
kikkopingu
Bounty hunter

lol, ma la modalità tier 1 è facilissima!!
05-16-2012, 12:25 PM #1953

ogni tanto premeteli i thaks :P
05-16-2012, 02:10 PM #1954
Ciao raga!!!
per caso esiste un salvataggio di uncharted drake's fortune a difficile(NO distruttivo) che mi permetta di prendere il relativo trofeo?
non riesco a trovarlo da nessunissima parte...lo trovo sempre insieme a distruttivo e ai tesori anche se a me interessa solo a difficile!!
grazie in anticipo

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo