06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-16-2012, 02:16 PM #1955
Originally posted by FAIL View Post
Ciao raga!!!
per caso esiste un salvataggio di uncharted drake's fortune a difficile(NO distruttivo) che mi permetta di prendere il relativo trofeo?
non riesco a trovarlo da nessunissima parte...lo trovo sempre insieme a distruttivo e ai tesori anche se a me interessa solo a difficile!!
grazie in anticipo

separatamente non esiste...... basta che lo fai a distruttivo e ti da il difficile Smile
altro non puoi fare se ti serve solo quel trofeo
05-16-2012, 04:36 PM #1956
giovanni82
Do a barrel roll!
Originally posted by bartagnino View Post
Il salvataggio è in versione bles o blus? perchè probabilemte hai scaricato la versione blus e la tua play non lo vede, devi riassegnare il salvataggio editando il file param.sfo inserendo il nome della cartella in versione bles e ovviamente devi pure rinominare la cartella che hai scaricato

Originally posted by Marci View Post
Giusta domanda !!! Per che se fosse Blus caro Giovanni lo devi convertire.

ragazzi grazie per le risposte, praticamente il gioco lo preso dallo store italiano e probabilmente è bles e come ben saprete il save di dante è protetto percio nn posso vedere la cartella, purtroppo sono alle primissime armi, e non saprei proprio come fare a.. (riassegnare il salvataggio editando il file param.sfo inserendo il nome della cartella in versione bles e ovviamente devi pure rinominare la cartella che hai scaricato) oggi mi faccio prestare il gioco blu ray e vediamo se funge Winky Winky grazie ancora ragaa alla prossima.. sempre in gamba!! Winky Winky
05-16-2012, 04:52 PM #1957
flavio91
Are you high?
ciao raga qualcuno ha percaso un save prima della fine del gioco a brutal legend in difficolta brutale? oppure un save con 119/ 120 serpenti?
05-16-2012, 07:02 PM #1958
Ragazzi sapete se esiste un save hack per call of duty world at war?

Qualche anno fa ero arrivato alle ultime due missioni a veterano, ma mi ero stancato.... Ora metto il gioco perchè mi era ripresa voglia, ma ovviamente non mi carica più il save.... O_o Non lo vede proprio, come se non esistesse :(
05-16-2012, 09:16 PM #1959
Originally posted by boss View Post
Ragazzi sapete se esiste un save hack per call of duty world at war?

Qualche anno fa ero arrivato alle ultime due missioni a veterano, ma mi ero stancato.... Ora metto il gioco perchè mi era ripresa voglia, ma ovviamente non mi carica più il save.... O_o Non lo vede proprio, come se non esistesse :(

possibile istant, ma solo con console cfw, nulla su ofw o xploder
05-17-2012, 12:45 PM #1960
blastman
Ghost shooter
se no sbaglio poco tempo fa era stato postato un thread di waw per i livelli veterano, prova con cerca o guarda se c' è qualcosa qui
You must login or register to view this content.

The following user thanked blastman for this useful post:

Buster_boss
05-17-2012, 06:02 PM #1961
freerew
Do a barrel roll!
qualcuno ha un save di virtua tennis 2009 poco prima di diventare numero 1 tra i principianti?
05-17-2012, 07:31 PM #1962
Originally posted by anaconda2011 View Post
possibile istant, ma solo con console cfw, nulla su ofw o xploder

Originally posted by blastman View Post
se no sbaglio poco tempo fa era stato postato un thread di waw per i livelli veterano, prova con cerca o guarda se c' è qualcosa qui
You must login or register to view this content.

I save che avevo trovato non funzionano neanche con xploder infatti...

Grazie comunque ragazzi... Vedrò di riprovarci da solo allora ^^
05-17-2012, 11:04 PM #1963
Salve a tutti, percaso ci sono save di Battlefield 3 che potrei usare? Grazie.

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo