06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-13-2012, 06:46 PM #2108
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Tunel74 View Post
Rettifico, non serve il terzo perchè nei save che si trovano sul forum ce n'è uno che si è al lv41 e solo una sfida da superare. Resta comunque il fatto che il save per lv20 e 30 sono già pronti e a breve finirò quello per lv40. Resta poi il fatto che non ne ho un'idea di come piazzare i save nelle pagine giuste

---------- Post added at 08:23 PM ---------- Previous post was at 08:17 PM ----------

Ti devo dire la verità, mi prende molto e si ammazzano una valanga di mostri. Con i save che si trovano in giro fai tutta la storia tranne un trofeo per cui non si possono creare save. L'online fatto seriamente potrebbe durare più di 100 ore, ma lo sto facendo con una amico per i livelli 10,20,30 e 40 e manca poco alla fine. Con questi save si dovrebbero sbloccare anche gli altri vari trofei, ma lo proverò questa sera per sicurezza.

...vedo che ti sei lanciato!... e chi ti ferma piu!... ;-)
06-13-2012, 06:51 PM #2109
kikkopingu
Bounty hunter
ho installato oggi infamous 2 scaricato col plus, ho provato sull'account di mio fratello ad inserire un save del gioco completato al 100% e non è apparso nulla... per caso qualcuno l'ha già fatto?
06-13-2012, 08:52 PM #2110
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by hack73 View Post

Mi fermano le password -.- e quando raggiro quelle, mi fermano i blocchi per novellini :-(
06-13-2012, 08:55 PM #2111
Glusgud
Bounty hunter
Originally posted by kikkopingu View Post
ho installato oggi infamous 2 scaricato col plus, ho provato sull'account di mio fratello ad inserire un save del gioco completato al 100% e non è apparso nulla... per caso qualcuno l'ha già fatto?

Hai provato i save che trovi qui sul sito?
06-13-2012, 09:18 PM #2112

Rettifico, non serve il terzo perchè nei save che si trovano sul forum ce n'è uno che si è al lv41 e solo una sfida da superare. Resta comunque il fatto che il save per lv20 e 30 sono già pronti e a breve finirò quello per lv40. Resta poi il fatto che non ne ho un'idea di come piazzare i save nelle pagine giuste

---------- Post added at 08:23 PM ---------- Previous post was at 08:17 PM ----------

Ti devo dire la verità, mi prende molto e si ammazzano una valanga di mostri. Con i save che si trovano in giro fai tutta la storia tranne un trofeo per cui non si possono creare save. L'online fatto seriamente potrebbe durare più di 100 ore, ma lo sto facendo con una amico per i livelli 10,20,30 e 40 e manca poco alla fine. Con questi save si dovrebbero sbloccare anche gli altri vari trofei, ma lo proverò questa sera per sicurezza.

guardate qui..........

You must login or register to view this content.
06-13-2012, 09:38 PM #2113
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
guardate qui..........

You must login or register to view this content.

Me l'ha detto prima Cri mentre ci scannavamo per boostare -.- Grazie per la dritta, una serata di massacro risparmiata.
06-13-2012, 09:45 PM #2114
danieles
Bounty hunter
qualcuno ha un save per oddword per un trofeo? quello di catturare 250 banditi vivi? grazie in anticipo
06-13-2012, 10:03 PM #2115

Me l'ha detto prima Cri mentre ci scannavamo per boostare -.- Grazie per la dritta, una serata di massacro risparmiata.

gle lo detto io a cri di dirtelo :P
06-13-2012, 10:21 PM #2116
Tunel74
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
gle lo detto io a cri di dirtelo :P

Si si, me l'ha detto ^^

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo