06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-11-2012, 06:54 PM #2099
Originally posted by hack73 View Post
io i dlc nn li ho pero stavo cercando qualcuno che mi aiutasse a boostare l'online...i pero nn mi ricordo neanche come si gioca! ;-) praticamente l'ho mollato tempo fa!...se ti va mettiamoci d'accordo che al massimo compro sti dlc...tu sai se e' buono da boostare?

Guarda io ho organizzato Domenica questa alle 22:00 per boostare i dlc... se riesci ad acquistarli per quella data fai sapere...
In teoria dovremo già essere 6/6 ma qualcuno in più non fa mai male XD.
Cmq anche se dovessimo essere al completo x quella sera resto a disposizione x boostare quelli o altri trofei!
Questa sera cmq t aggiungo in lista amici ( il tuo id è in firma, giusto? XD)

---------- Post added at 08:54 PM ---------- Previous post was at 08:52 PM ----------

sai se e' buono da boostare?

non è proprio comodo comodo però con un po di organizzazione si fa tranquillamente!
06-11-2012, 08:44 PM #2100
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Andrea89 View Post
Guarda io ho organizzato Domenica questa alle 22:00 per boostare i dlc... se riesci ad acquistarli per quella data fai sapere...
In teoria dovremo già essere 6/6 ma qualcuno in più non fa mai male XD.
Cmq anche se dovessimo essere al completo x quella sera resto a disposizione x boostare quelli o altri trofei!
Questa sera cmq t aggiungo in lista amici ( il tuo id è in firma, giusto? XD)

---------- Post added at 08:54 PM ---------- Previous post was at 08:52 PM ----------

non è proprio comodo comodo però con un po di organizzazione si fa tranquillamente!

...allora io ci sono...sai dirmi che dlc devo aquistare?
06-11-2012, 09:24 PM #2101
...allora io ci sono...sai dirmi che dlc devo aquistare?

si sono le "rapture metro map" (sul psn scrivi bioshock 2 e ti vengono fuori tutte le opzioni. guarda le descrizioni)
allora conto anche te x domenica!
Grazie!
06-13-2012, 03:44 PM #2102
Tunel74
Do a barrel roll!
Ciao a tutti, qualcuno ha scaricato Warhammer dal plus? Sto cercando il terzo per le doppie uccisioni online, poi sto già tenendo i salvataggi per i vari livelli e le sfide armi. Vi aspetto ^^
06-13-2012, 03:46 PM #2103
Elk
Lithium.
I dont understand a single word of this lol
06-13-2012, 05:23 PM #2104
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Elkyeim
I dont understand a single word of this lol

...google translator? ;-)

---------- Post added at 07:23 PM ---------- Previous post was at 07:22 PM ----------

Originally posted by Tunel74 View Post
Ciao a tutti, qualcuno ha scaricato Warhammer dal plus? Sto cercando il terzo per le doppie uccisioni online, poi sto già tenendo i salvataggi per i vari livelli e le sfide armi. Vi aspetto ^^

io l'ho scaricato ma nn l'ho ancora provato!....che gioco e'? almeno e' carino?
06-13-2012, 05:33 PM #2105
ehy ragazzi ciao a tutti, mi rivolgo ai più esperti cè qualche modo per cancellare la data di acquisizione dei trofei? Grazie a chi mi risponderà.
06-13-2012, 06:08 PM #2106
Elk
Lithium.
...google translator? ;-)

---------- Post added at 07:23 PM ---------- Previous post was at 07:22 PM ----------

io l'ho scaricato ma nn l'ho ancora provato!....che gioco e'? almeno e' carino?

Yeah awesome Idea! I'll use google translator for 211 pages and 2106 posts :| Great Idea lol
06-13-2012, 06:23 PM #2107
Tunel74
Do a barrel roll!
Rettifico, non serve il terzo perchè nei save che si trovano sul forum ce n'è uno che si è al lv41 e solo una sfida da superare. Resta comunque il fatto che il save per lv20 e 30 sono già pronti e a breve finirò quello per lv40. Resta poi il fatto che non ne ho un'idea di come piazzare i save nelle pagine giuste

---------- Post added at 08:23 PM ---------- Previous post was at 08:17 PM ----------

Ti devo dire la verità, mi prende molto e si ammazzano una valanga di mostri. Con i save che si trovano in giro fai tutta la storia tranne un trofeo per cui non si possono creare save. L'online fatto seriamente potrebbe durare più di 100 ore, ma lo sto facendo con una amico per i livelli 10,20,30 e 40 e manca poco alla fine. Con questi save si dovrebbero sbloccare anche gli altri vari trofei, ma lo proverò questa sera per sicurezza.

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo