(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
Salve a tutti ragazzi! cerco un compagno bravo che mi aiuti a terminare le missioni in Ninja Gaiden 3 su PS3.
Non che io sia bravissimo ma ho bisogno di supporto per finire sopratutto la modalità Maestro e Ninja Definitivo.
Se volete aggiungermi, sul PSN sono : x_oBfuscate__
Sennò mandatemi un PM che vi aggiungo io!
PS: è preferibile avere un auricolare per conversare, sennò che noia!!! xD
Salve a tutti ragazzi! cerco un compagno bravo che mi aiuti a terminare le missioni in Ninja Gaiden 3 su PS3.
Non che io sia bravissimo ma ho bisogno di supporto per finire sopratutto la modalità Maestro e Ninja Definitivo.
Se volete aggiungermi, sul PSN sono : x_oBfuscate__
Sennò mandatemi un PM che vi aggiungo io!
PS: è preferibile avere un auricolare per conversare, sennò che noia!!! xD
Io sono un po arrugginito!! ma una partita me la faccio volentieri! Aggiungimi pure...comunque mi mancano solo i trofei on line pero quelli delle missioni li ho tutti
Ragazzi vorrei fare un esperimento: mi servirebbe un save al 100% di Far Cry2; un save platinato insomma.
Sono convinto che qualcosa dell'online si sblocca...
non si puo fare quello che dici tu, testato da altri utente tempo fa... non da nulla e blocca anche gli altri trofei
Mi sapete dire se qui sul forum ci sono i salvataggi per prendere i trofei piu lunghi di fifa 11 e poterlo platinare? O se c'è un thread con guida per tutti i trofei? Grazie.