Originally posted by MATTEOLINOSA
allora ho un po curiosato il risultato è questo:
OUTLAND
You must login or register to view this content. (save con 100% completo)
You must login or register to view this content. (save con -Millionaire
Simply collect 1000 more coins
Collector
Grand Master
Follow the in-guide map to the last Mark of God by using the launch pads
Then use the teleporter to the 'trail of tears' level and kill the sisters, I would suggest following a youtube video for this fight if you're struggling.)
ROCK OF AGES
You must login or register to view this content.
SHANK 2
[url]www.nextgenupdate.com/forums/playstation-3-trophy-exploits-hacks-guides/535175-shank-2-last-level-normal.html?highlight=shank[/url]
THE SIMPSON ARCADE GAME non ho trovato niente magari lo faranno più in la o forse c'è ma io non lo trovo
Ciao, allora, Rock of Ages era lo stesso che avevo già provato e non da niente...in più sul thread stesso certi utenti scrivevano che non sblocca nulla..vorrei provare Shank 2, però dice che è per CFW e che può lavorare in OFW con "datatransfer function"...che sarebbe????
Poi se posso aggiungere una cosa per InFamous 2...inizialmente stavo facendo il platino con questi save:
You must login or register to view this content. che danno proprio tutti i trofei, anche i file audio e i frammenti...l'ho scoperto dopo

...però attenzione perchè il save per il finale buono a difficile presenta un bug, mentre si combatte contro la bestia, lui ad un certo punto vi prende tra le mani e vi schiaccia, li si finisce sottoterra con un bug grafico, e non si può più uscire..bisogna per forza ricominciare la missione e sorbirsi le varie cut scene che non possono neanche essere saltate..e io ho perso ore e provate una decina di volte ma niente da fare...ormai avevo imparato i dialoghi della scena a memoria LOL...
Comunque poi fortunatamente ho trovato un altro save ed è super funzionante:
Quindi il mio consiglio è, a chiunque serva, fate tutti i trofei col primo link, poi col secondo fate il finale buono e difficile su un colpo..ed avrete un platino luuungo in poche ore XD...
Se qualcuno che sa e può e vuole farlo, può avvertire quelli del primo thread che il save ha questo bug...così almeno non ci sarà altra gente che incorrerà nella stessa rottura di maroni che ho avuto io