06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
10-27-2012, 12:01 AM #2486
Originally posted by sephyroth89 View Post
Ciao ragazzi ho letto in giro che la licenza per Xploder dura solo un anno, ma è vero?
Cioè è una stupidata se è vero, io l'ho comprato, che devo spendere 10€ ogni anno?

esattamente è verissimo Smile si 10€ ogni anno
10-27-2012, 12:55 AM #2487
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by ale...b View Post
Grandissimo MatteoSmileSmile...non riesco a darti il thanks ma ti ringrazio scrivendotelo XD...comunque ieri cercando bene ho trovato un save per i frammenti, però mi mancava ancora quello per i file audio...quindi il tuo save è più che ben accetto:Sad AwesomeD...mille grazie davveroSmileSmile

Per caso qualcuno ha anche questi???:
Outland, Rock of Ages, Shank 2 e The Simpsons Arcade Game
Quelli che ho trovato li ho provati e non funzionano, ne ho provato almeno uno per ogni gioco che ho scritto, però bohhh!!!:(

Ah un'altra cosa...perchè se clicco su certi link di save mi dice che non posso aprirli perchè mi manca l'autorizzazione????
Grazie ancora a chiunque mi aiuti...lo apprezzo molto XD XD

Edit: col quinto post, ora posso mettere i "thanks"...quindi uno per te è d'obbligo XD
allora ho un po curiosato il risultato è questo:
OUTLAND
You must login or register to view this content. (save con 100% completo)
You must login or register to view this content. (save con -Millionaire

Simply collect 1000 more coins

Collector

Grand Master

Follow the in-guide map to the last Mark of God by using the launch pads

Then use the teleporter to the 'trail of tears' level and kill the sisters, I would suggest following a youtube video for this fight if you're struggling.)

ROCK OF AGES
You must login or register to view this content.

SHANK 2
[url]www.nextgenupdate.com/forums/playstation-3-trophy-exploits-hacks-guides/535175-shank-2-last-level-normal.html?highlight=shank[/url]

THE SIMPSON ARCADE GAME non ho trovato niente magari lo faranno più in la o forse c'è ma io non lo trovo

The following user thanked MATTEOLINOSA for this useful post:

ale...b
10-27-2012, 09:18 AM #2488
XxHakerxX
Bounty hunter
Originally posted by sephyroth89 View Post
Ciao ragazzi ho letto in giro che la licenza per Xploder dura solo un anno, ma è vero?
Cioè è una stupidata se è vero, io l'ho comprato, che devo spendere 10€ ogni anno?

Si è vero purtroppo!
10-27-2012, 11:19 AM #2489
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
allora ho un po curiosato il risultato è questo:
OUTLAND
You must login or register to view this content. (save con 100% completo)
You must login or register to view this content. (save con -Millionaire

Simply collect 1000 more coins

Collector

Grand Master

Follow the in-guide map to the last Mark of God by using the launch pads

Then use the teleporter to the 'trail of tears' level and kill the sisters, I would suggest following a youtube video for this fight if you're struggling.)

ROCK OF AGES

SHANK 2
[url]www.nextgenupdate.com/forums/playstation-3-trophy-exploits-hacks-guides/535175-shank-2-last-level-normal.html?highlight=shank[/url]

THE SIMPSON ARCADE GAME non ho trovato niente magari lo faranno più in la o forse c'è ma io non lo trovo

GrandissimoooooSmileSmilegrazie mille...appena riesco li provo e ti faccio sapere XD, grazie soprattutto per il tempo che hai perso per aiutarmiWinky Winky...sono in debitoSmile

Per quanto riguarda il discorso dell'xploder...ma davvero????non lo sapevo...che balleee però...si riesce a vedere quando scade la propria licenza????e per prenderne una nuova????io avevo preso direttamente il disco al gamestop...
10-27-2012, 11:42 AM #2490
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
GrandissimoooooSmileSmilegrazie mille...appena riesco li provo e ti faccio sapere XD, grazie soprattutto per il tempo che hai perso per aiutarmiWinky Winky...sono in debitoSmile

Per quanto riguarda il discorso dell'xploder...ma davvero????non lo sapevo...che balleee però...si riesce a vedere quando scade la propria licenza????e per prenderne una nuova????io avevo preso direttamente il disco al gamestop...
tranquillo Winky Winky per xploder appena ti scade ti spunterà che bisogna rinnovare la licenza tutto qui Smile
10-27-2012, 11:51 AM #2491

prendi un altro disco da gs e dentro trovi una nuova licenza...
10-27-2012, 01:18 PM #2492
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
prendi un altro disco da gs e dentro trovi una nuova licenza...
si puo' pure comprare da internet la nuova licenza da quel che so
10-27-2012, 05:36 PM #2493
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
si puo' pure comprare da internet la nuova licenza da quel che so

certo, ma il prezzo e di circa 14€ contro 10€ di gamestop. a voi le scelte.
10-27-2012, 05:48 PM #2494
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by anaconda2011 View Post
certo, ma il prezzo e di circa 14€ contro 10€ di gamestop. a voi le scelte.
ah sorry non lo sapevo

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo