06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-21-2012, 02:11 PM #2612
Originally posted by MATTEOLINOSA View Post
il save platinum da quel che so non sblocca trofei ...

ma allora a che serve il save?
11-21-2012, 03:56 PM #2613
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by luciano17 View Post
ma allora a che serve il save?
a un bel niente...te l'ho detto già...questa è la seconda volta ti servono save per i specifici trofei
11-21-2012, 04:00 PM #2614
confermo che il platinum save di ACB non sblocca un bel niente...
11-21-2012, 05:19 PM #2615
che sola XD
11-21-2012, 05:20 PM #2616
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
ragazzi vi chiedo un aiutino....in questo save set la maggior parte non funzionano....You must login or register to view this content.
apparte questo, c'è qualcuno che ha usato i save per il trofeo hope e illusione? perchè mi parte il gioco ma come cavolo faccio io a sapere chi è l'ultimo da consumare per ottenere i trofei....e come se avessi 99/100 collezzionabili e non sapessi dov'è il 100esimo...magari qualcuno l'ha fatto e sa dirmi come orientarmi o addirittura consigliarmi un save migliore di un altro post boh....perfavore raga sto spazientando con sto gioco
11-21-2012, 05:44 PM #2617
ragazzi vi chiedo un aiutino....in questo save set la maggior parte non funzionano....You must login or register to view this content.
apparte questo, c'è qualcuno che ha usato i save per il trofeo hope e illusione? perchè mi parte il gioco ma come cavolo faccio io a sapere chi è l'ultimo da consumare per ottenere i trofei....e come se avessi 99/100 collezzionabili e non sapessi dov'è il 100esimo...magari qualcuno l'ha fatto e sa dirmi come orientarmi o addirittura consigliarmi un save migliore di un altro post boh....perfavore raga sto spazientando con sto gioco

se non sbaglio qui sul forum ci dovrebbe essere una pagina di save dedicata a prototype...
io lo avevo completato proprio grazie ai salvataggi qui sul sito...
provo a cercarla..

per il trofeo HOPE devi assorbire 1stLt Luis Robertson che si trova nella regione 32 della mappa allegata col salvataggio...

The following user thanked skifalterkina for this useful post:

MATTEOLINOSA
11-21-2012, 05:55 PM #2618
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by skifalterkina View Post
se non sbaglio qui sul forum ci dovrebbe essere una pagina di save dedicata a prototype...
io lo avevo completato proprio grazie ai salvataggi qui sul sito...
provo a cercarla..

per il trofeo HOPE devi assorbire 1stLt Luis Robertson che si trova nella regione 32 della mappa allegata col salvataggio...
grazie mille ma invece per illusione?
11-21-2012, 06:03 PM #2619
grazie mille ma invece per illusione?

james winninger... zona 120 della mappa
11-21-2012, 06:05 PM #2620
MATTEOLINOSA
Do a barrel roll!
Originally posted by skifalterkina View Post
james winninger... zona 120 della mappa
davvero grazie mille ....una domanda ...ma il save set che dici è quello che ho linkato nel primo post domanda?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo