06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-15-2012, 06:12 PM #2594
hack73
S.P.E.C.I.A.L
ciao raga...tanto per cambiare discorso avrei bisogno di un aiutino...dunque ho scaricato i save su ngu di pes 13 e funzionano tutti tranne quelli riguardanti "diventa un mito"...ovviamente nn e' problema di bles. Mi da un errore che dice che nn e' la stessa versione e che devo aggiornare, allora ho fatto l'accesso e ho aggiornato i dati di gioco...purtroppo mi da lo stesso errore!, allora ho cercato dlc da scaricare solo che nn ho trovato niente!...le ho provate tutte ma nn ne vuole proprio sapere di funzionare!...qualche idea??
11-16-2012, 08:12 AM #2595
Massy75
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
ciao raga...tanto per cambiare discorso avrei bisogno di un aiutino...dunque ho scaricato i save su ngu di pes 13 e funzionano tutti tranne quelli riguardanti "diventa un mito"...ovviamente nn e' problema di bles. Mi da un errore che dice che nn e' la stessa versione e che devo aggiornare, allora ho fatto l'accesso e ho aggiornato i dati di gioco...purtroppo mi da lo stesso errore!, allora ho cercato dlc da scaricare solo che nn ho trovato niente!...le ho provate tutte ma nn ne vuole proprio sapere di funzionare!...qualche idea??

Stranissimo. Io ho usato quei save e non ho avuto problemi. Preciso che li ho fatti SENZA aggiornamenti di nessun tipo come dlc ufficiali o file opzioni di utenti.
11-16-2012, 09:59 AM #2596
Originally posted by Massy75 View Post
Non credo sia cosi.
A Sony di come sblocco i trofei non gliene può fregare di meno.
In palio non c'è un benemerito e non arreco danno a nessuno.
Non rubo NIENTE a nessuno.
Se invece tramite cfw gioco a titoli scaricati illegalmente e ci giocò pure online allora s'incazza.
Finché si tratta di trofei secondo me si può stare tranquilli.

alla sony frega che il trofeo venga fatto da gioco originale..... siccome si sa che chi fa da cfw sono giochi pirati, allora la sony ha detto circa un mese fa, che tutto cio che proviene da cfw per loro e vietato e che prendono provvedimento, quello che dico è un comunicato sony non me lo invento.
poi puo anche non succedere niente. meglio Smile
11-16-2012, 10:18 AM #2597
Massy75
Bounty hunter
Come fa a sapere Sony se il mio trofeo e' sbloccato da gioco originale scusa?
Ripeto a Sony dei trofei non gliene frega una cippa!
Se invece accedi al multi con un gioco pirata li si che se ne accorge e allora ti banna!
Cmq frega un cazzo io non ho Cfw. XD
11-16-2012, 10:27 AM #2598
ci sono dei codici che fanno capire da quale gioco sono stati sbloccati i trofei... se a loro risulta che quel codice (del gioco) sono stati fatti 2000 platini e ovvio che non è originale... e li potrebbe scattare il ban.
per il resto andate tranquilli.... ovviamente giocare online o accedere con cfw online anche solo per sincronizzare e ancora più grave con ban semi-immediato.
11-16-2012, 05:17 PM #2599
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Massy75 View Post
Stranissimo. Io ho usato quei save e non ho avuto problemi. Preciso che li ho fatti SENZA aggiornamenti di nessun tipo come dlc ufficiali o file opzioni di utenti.

...boh ! nn capisco perche allora a me nn vanno!...ieri li ho provati tutti che sono 7 o 8 e ne sono andati solo 2 senza problemi e gli altri mi dice di scaricare i contenuti e aggiornare...e comunque sullo store nn ho trovato nulla!...stasera riprovo!
11-16-2012, 10:32 PM #2600
power1
Haxor!
Cambiando siscorso; avrei bisogno di qualche link per poter scaricare questi 3 giochi:
SUPERSTARS V8 -USA- DEAD ISLAND -JAP- SENGOKU BASARA UTAGE -JAP-
grazie mille!!!
11-17-2012, 12:18 PM #2601
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...nn mi vanno manco i save di anaconda...quelli della master league! booh!
11-18-2012, 09:41 PM #2602
ragazzi salve,mica ci sta un save di mass effect 3 per le 5 mila uccisioni???

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo