06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
12-23-2012, 03:39 PM #2684
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by powerdrome View Post
ciao a tutti
ho rogero 4.30 e multiman 4.17
ho "ritrovato" un vecchio backup di tomb raider underworld PSN...
era in tre file pkg, (tombraider-a.pkg, b.pkg, c.pkg)

li ho messi nella root del usb
da li li ho installati con "install package file"
a questo punto ho trovato sulla XMB 3 "bolle", le ho installate in ordine a,b,c
sulla xmb è apparsa l'icona del gioco, ho provato a farla partire e ovviamnete non parte.
allora ho copiato dalla cartella dove la ps3 ha installato: /dev_hdd0/game/NPEB-00366
alla cartella /dev_hdd0/GAMES/Tomb Raider Underworld PSN [NPEB-00366]/PS3_GAME
il contenuto (tutto, compreso eboot.bin e param.sfo)

così multiman vede il gioco nella lista,
ho provato a lanciare il gioco da multiman, quando torna alla xmb
ho l'icona del disco con "?" dati non supportati, se lancio da qui mi da errore 80010017 (oppure 80010009)
se lancio da app_home, uguale.

ho provato anche a mettere su USB USBzxxxx/GAMES/Tomb Raider Underworld PSN [NPEB-00366]/PS3_GAME
e a lanciare da multiman con bd emulator

insomma le ho provate tutte, qualche suggerimento?

il gioco dice firmware 3.20, quindi non dovrei avere bisogno di alcun fix? giusto?

...premetto che i pkg con multiman (anche se li vede) in realta nn vanno manco con kmeaw...figurati con rogero!!! per farli funzionare ci va un procedimento particolare che sinceramente nn ricordo dove l'ho visto...per il resto nn so proprio cosa suggerirti vedo che le hai provate tutte!! l'unico suggerimento che posso darti e' di riscaricarlo magari nn in pkg.
Per il resto come ti trovi con rogero? e l'on line va? ... perche pensavo di installarlo per sincronizzare dei platini che ho fatto...
12-23-2012, 04:53 PM #2685
mi serve anche il save per fare tutte le 160 missioni su black ops 2 XD
12-24-2012, 10:44 AM #2686
powerdrome
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
...premetto che i pkg con multiman (anche se li vede) in realta nn vanno manco con kmeaw...figurati con rogero!!! per farli funzionare ci va un procedimento particolare che sinceramente nn ricordo dove l'ho visto...per il resto nn so proprio cosa suggerirti vedo che le hai provate tutte!! l'unico suggerimento che posso darti e' di riscaricarlo magari nn in pkg.
Per il resto come ti trovi con rogero? e l'on line va? ... perche pensavo di installarlo per sincronizzare dei platini che ho fatto...

ciao hack,
si in effetti le avevo provate tutte, le soluzioni che avevo trovato sul manuale di multiman e in giro...
poi ho provato a mantenere il gioco nella cartella originaria... /dev_hdd0/game/NPEB-00366
ho usato ilresigne 4.21 sull'eboot.ini... e alla fine è partito.
Rogero mi sembra ottimo, per ora ho provato solo questo titolo, online OK!
12-24-2012, 03:20 PM #2687
Glusgud
Bounty hunter
Raga...buone feste!!!

The following user thanked Glusgud for this useful post:

ale...b
12-24-2012, 03:21 PM #2688
altrettanto a te Smile
12-25-2012, 02:24 AM #2689
Glusgud
Bounty hunter
Ragazzi,qualcuno mi può aiutare?
Nel senso..sto cercando save di duke nukem..ma nn riesco a trovarne molti..l'ho già finito all'ultima difficoltà..e mi scoccia rifarlo per gli altri trofei..qualche idea?
12-26-2012, 11:56 AM #2690
kikkopingu
Bounty hunter
Ma possibile che l'unico save per ac3 sia You must login or register to view this content.?
Sembrerebbe perfetto ma richiede per funzionare il DLC "Benedict Arnold"...
12-26-2012, 12:57 PM #2691
la dlc di benedict arnorl sta in qualsiasi copia di ac3 (sigillata)
12-26-2012, 03:09 PM #2692
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
la dlc di benedict arnorl sta in qualsiasi copia di ac3 (sigillata)

sono un idiota... il bello è che è scritto pure sulla custodia del gioco... grazie!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo