06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
12-20-2012, 03:59 PM #2675
powerdrome
Bounty hunter
puoi leggere qui:
You must login or register to view this content.
12-21-2012, 07:38 AM #2676
blastman
Ghost shooter
rieccomi Winky Winky ho una domanda sicuramente stupida, ma visto che mi sta scadendo la licenza di xpolder e vorrei acquistare il cd dal gamestop per poter usare quella licenza..... il problema è... ma se lo compro dal game stop posso usare la serial key di quello sul mio vecchio (quindi senza disinstallare tutto e ricominciare da capo con i profili ecc.) o per fare ciò devo comprare per forza dal sito loro l' aggiornamento ?
12-21-2012, 11:11 AM #2677
Originally posted by blastman View Post
rieccomi Winky Winky ho una domanda sicuramente stupida, ma visto che mi sta scadendo la licenza di xpolder e vorrei acquistare il cd dal gamestop per poter usare quella licenza..... il problema è... ma se lo compro dal game stop posso usare la serial key di quello sul mio vecchio (quindi senza disinstallare tutto e ricominciare da capo con i profili ecc.) o per fare ciò devo comprare per forza dal sito loro l' aggiornamento ?

puoi usare qualsiasi licenza.... anzi se rinstalli tutto quello di gamestop sta pure interamente in italiano :P
12-22-2012, 01:17 PM #2678
blastman
Ghost shooter
Originally posted by anaconda2011 View Post
puoi usare qualsiasi licenza.... anzi se rinstalli tutto quello di gamestop sta pure interamente in italiano :P

Per l' italiano si, piu che altro non mi andava (se è necessario reinstallando la versione italiana) di rifare tutto il lavoro di ricreare cartelle, rinominare le chiavette usb secondo il profilo della console ecc... in pratica di rifare tutto quello che ho fatto quando l' ho scaricato la prima volta.
poi se perdo solo i save che avevo scaricato dal server, stica Winky Winky
12-22-2012, 01:29 PM #2679
puoi inserire solo il codice licenza... Smile

The following user thanked anaconda2011 for this useful post:

blastman
12-22-2012, 05:05 PM #2680
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Zlatanstyle View Post
Salve a tutti, sto giocando a Deus Ex Human Revolution e per platinare definitivamente il gioco ho trovato dei salvataggi qui sul forum di nextgenupdate. Solo che i miei salvataggi quando vado a copiarli nella penna usb per poterli scambiare con l'exploder non me li fa copiare in quanto è bloccata la copia. Mi chiedevo se c'era un metodo per potermi passare la copia del salvataggio tramite xploder sulla mia ps3 dato che comunque loro in qualche maniera sono riusciti a condividere i loro salvataggi qui sul forum. Grazie per chiunque risponderà!!

devi usare un sfo editor e togliere la protezione...guarda su google che trovi sia il programma che la guida per usarlo, poi se proprio vuoi rilincameli in pm che te lo faccio io (e' roba di pochi secondi).
12-23-2012, 10:42 AM #2681
powerdrome
Bounty hunter
ciao a tutti
ho rogero 4.30 e multiman 4.17
ho "ritrovato" un vecchio backup di tomb raider underworld PSN...
era in tre file pkg, (tombraider-a.pkg, b.pkg, c.pkg)

li ho messi nella root del usb
da li li ho installati con "install package file"
a questo punto ho trovato sulla XMB 3 "bolle", le ho installate in ordine a,b,c
sulla xmb è apparsa l'icona del gioco, ho provato a farla partire e ovviamnete non parte.
allora ho copiato dalla cartella dove la ps3 ha installato: /dev_hdd0/game/NPEB-00366
alla cartella /dev_hdd0/GAMES/Tomb Raider Underworld PSN [NPEB-00366]/PS3_GAME
il contenuto (tutto, compreso eboot.bin e param.sfo)

così multiman vede il gioco nella lista,
ho provato a lanciare il gioco da multiman, quando torna alla xmb
ho l'icona del disco con "?" dati non supportati, se lancio da qui mi da errore 80010017 (oppure 80010009)
se lancio da app_home, uguale.

ho provato anche a mettere su USB USBzxxxx/GAMES/Tomb Raider Underworld PSN [NPEB-00366]/PS3_GAME
e a lanciare da multiman con bd emulator

insomma le ho provate tutte, qualche suggerimento?

il gioco dice firmware 3.20, quindi non dovrei avere bisogno di alcun fix? giusto?
12-23-2012, 12:08 PM #2682
blastman
Ghost shooter
Originally posted by anaconda2011 View Post
puoi inserire solo il codice licenza... Smile

Ok ti ringrazio Winky Winky
12-23-2012, 02:59 PM #2683
raga devo finire la storia su black ops 2 a veterano,ci stanno i save?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo