(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio
grazie a tutto lo staff di NGU
ragazzi qualcuno mi aiuta ho una ps3 cfw 4.30 ed i relativi programmi trophy unlocker ecc ecc quando vado a sincronizzare mi da sempre quel maledetto errore,mi hanno detto che èun problema del mio global.cfg qualcuno mi può aiutare perfavore? uso windows 7
@anaconda2011
Ciao scusa volevo farti una domanda: ho una ps3 con cfw 4.30 rebug e una ps3 ofw.
Come faccio a sincronizzare i trofei presi con la 4.30 con la ps3 ofw?
Esempio ho preso il 35% dei trofei di tombraider con la cfw4.30 rebug ma quando faccio l'accesso online e provo a sincronizzare i trofei mi da solo l1% dei trofei sul mio account ( cioè' solo quelli presi con ofw dell'altra play).
Se attivo l'opzione ( su trofei) su cfw4.30 rebug: trofei offline mi fa vedere il 35% mentre se attivio l'opzione trofei online la barra dei trofei va all1%, cioè quelli presi con la play ofw.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Corretto scusa 4.30 cfw rebug, no 3.40.
Soluzione?
1) È un problema di id delle console?
2) ma quando faccio l'accesso con il mio ID online non dovrebbe darmi i trofei presi con quell' ID quando sincronizzo?
3) perché quando passo un save dalla ofw alla cfw o viceversa mi dice che il save e' di un altro utente?
Ciao a tutti, ragazzi starei cercando il save platino di motorstorm apocalypse, trovato uno pero mi dice che è di un l atro utente, non so come fare, grazie a tutti.:d