Originally posted by CreedAnimal
Si ho visto su Xploder ma ci sono molti save e non so quale sia quello del Platino, ma mi pare di averne già provato uno dove c'era scritto 'Platinum' ma non mi ha sbloccato i trofei, forse bisognava dare un azione in particolare non so. Qualcuno di voi sa se bisogna fare qualche azione per sbloccare i trofei di God of War 3???
Guarda ti assicuro che non serve alcun save per platinare GOW 3, anche perchè il trofeo più difficile è quello delle sfide e devi farlo tu, quindi tanto vale farti anche i restanti trofei.
Cancellando la patch, una volta completate le sfide, sbloccherai l'arena, metti come nemici le meduse e per te vita e magia infinita. Muori 5 volte (fatti pietrificare mentre salti) e ti uscirà il messaggio di cambiare difficoltà, metti no e ti riporterà al menù principale, avvia il gioco in Titano e sarai immortale, così da fare tutto tranquillamente. Avrai a disposizione anche tutte le armi, già potenziate, così puoi saltare la parte di Efesto e Corno così da tirare dritto direttamente per il giardino di Era.