06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
03-30-2013, 02:08 PM #2990
Glusgud
Bounty hunter
Buona pasqua a tutti ragazzi!!
03-30-2013, 03:55 PM #2991
Sia per Bruteforce che per KG save Risignign da quanto ho capito serve il console ID.
Con Bruteforce, sono riuscito ad attivare i cheat di GOW Ascension (però non riesco a fare il resign di un save diverso dal mio) e fare il resign di Fallout New Vegas, ma niente di più.
Ho trovato una guida su come riuscire a prendere il console ID senza avere la console con il CFW, ma bisogna connetere la PS3 con il proxy, ma mi trova l'IP, ma non la connessione internet e quindi mi da sempre errore....
03-30-2013, 06:41 PM #2992
CreedAnimal
Save Point
Un save funzionante per i trofei di God of War 3? pls
04-03-2013, 02:28 PM #2993
UnknownFaces
Gym leader
Prova a cercarli su Xploder ci dovrebbero essere Happy
04-03-2013, 04:15 PM #2994
CreedAnimal
Save Point
Si ho visto su Xploder ma ci sono molti save e non so quale sia quello del Platino, ma mi pare di averne già provato uno dove c'era scritto 'Platinum' ma non mi ha sbloccato i trofei, forse bisognava dare un azione in particolare non so. Qualcuno di voi sa se bisogna fare qualche azione per sbloccare i trofei di God of War 3???
04-04-2013, 03:18 PM #2995
Guarda che non basta mettere un save platinato x platinare 1 gioco.. ovvio che nn ti ha dato il platino xD
04-04-2013, 04:50 PM #2996
Glusgud
Bounty hunter
Fuck this shit..
Ho comprato xploder,e mi dice che la mia licenza è estinta..ho cercato di contattarli ma sia per mail che per "ticket" non rispondono a una mazza..è già sei giorni che gli lascio mail ecc,ma non mi cagano di striscio..
Cosa posso fare?Apparte ovviamente andare in sede e fare una strage?!?
04-06-2013, 03:38 PM #2997
Originally posted by CreedAnimal View Post
Si ho visto su Xploder ma ci sono molti save e non so quale sia quello del Platino, ma mi pare di averne già provato uno dove c'era scritto 'Platinum' ma non mi ha sbloccato i trofei, forse bisognava dare un azione in particolare non so. Qualcuno di voi sa se bisogna fare qualche azione per sbloccare i trofei di God of War 3???

Guarda ti assicuro che non serve alcun save per platinare GOW 3, anche perchè il trofeo più difficile è quello delle sfide e devi farlo tu, quindi tanto vale farti anche i restanti trofei.
Cancellando la patch, una volta completate le sfide, sbloccherai l'arena, metti come nemici le meduse e per te vita e magia infinita. Muori 5 volte (fatti pietrificare mentre salti) e ti uscirà il messaggio di cambiare difficoltà, metti no e ti riporterà al menù principale, avvia il gioco in Titano e sarai immortale, così da fare tutto tranquillamente. Avrai a disposizione anche tutte le armi, già potenziate, così puoi saltare la parte di Efesto e Corno così da tirare dritto direttamente per il giardino di Era.
04-07-2013, 09:00 PM #2998
Glusgud
Bounty hunter
C'è nessuno??

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo