06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
04-27-2013, 01:30 PM #3035
Originally posted by anaconda2011 View Post
ripeto è tutto strano.... nei prossimi giorni verifico...

ho verificato, nessuna anomalia... tutto come prima....
04-28-2013, 02:21 PM #3036
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by anaconda2011 View Post
ho verificato, nessuna anomalia... tutto come prima....

Grazie x il test...allora e' mio cugino che e un idiot! Cool Man (aka Tustin)
04-28-2013, 04:46 PM #3037
CreedAnimal
Save Point
Ragazzi mi potete linkare un platinum save funzionate (magari anche già testato da voi) dei seguenti giochi (non per forza di tutti, di quelli che potete), grazie in anticipo Smile :

Dante's Inferno
SAW
Tomb Raider: Underworld
Mafia II
Call of Duty 5
Call of Duty: Black Ops
Bournout Paradise
Uncharted 2

PS. La mia PS3 non ha modifica, sono in possesso di un Xploder.
04-28-2013, 07:11 PM #3038
per chi ha rebug lo spoof 4.41 è disponibile sul loro sito
edit per rebug ci sta update package che è per il 4.41 lo spoof è per rogero Winky Winky
04-30-2013, 11:19 AM #3039
Scoria
Keeper
Salva a tutti sono nuovo Smile ho difficoltà con dead space 2 qualcuno ha un platino istantaneo o cmq qualcosa in grado di farmi fare la difficoltà massima facilmente? Smile premetto che ho la ps3 con original firware e un exploder lo sblocca codici per ps3 Smile spero in una vostra risposta Smile
04-30-2013, 02:17 PM #3040
Originally posted by Scoria View Post
Salva a tutti sono nuovo Smile ho difficoltà con dead space 2 qualcuno ha un platino istantaneo o cmq qualcosa in grado di farmi fare la difficoltà massima facilmente? Smile premetto che ho la ps3 con original firware e un exploder lo sblocca codici per ps3 Smile spero in una vostra risposta Smile

Nel'elenco c'è un file di gioco alla massima difficoltà. Il save è all'inizio del gioco, ma hai tutto al massimo, quindi dovresti avere pochi problemi: You must login or register to view this content. Winky Winky
05-01-2013, 11:23 AM #3041
Scoria
Keeper
Originally posted by sephyroth89 View Post
Nel'elenco c'è un file di gioco alla massima difficoltà. Il save è all'inizio del gioco, ma hai tutto al massimo, quindi dovresti avere pochi problemi: You must login or register to view this content. Winky Winky

grazie sephyroth ma quando vado a caricare il save anche facendo il procedimento con exploder non me lo carica il gioco cioè vedo il save sulla ps3 modded by game genie con diverse lingue presenti tranne l italiano può essere che non funzioni per questo motivo e se è si si può cambiare regione a un salvataggio con exploder aiuto ;(
05-01-2013, 11:27 AM #3042
Scoria
Keeper
Originally posted by sephyroth89 View Post

Grazie sephyroth ho preso il salvataggio ho fatto il procedimento con exploder ma non me lo carica me lo indica sulla console ma quando vado a caricare ho solo il mio può essere che è un save straniero non comprendente di lingua italiana??se è si come faccio a farlo partire sulla mia ps3?c è qualche programma che ti converte il file in ita??grazie mille in anticipo per chi mi risponde Smile
05-01-2013, 11:30 AM #3043
Scoria
Keeper
Sephiroth grazie ma quando vado a caricare il save non me lo carica anche se facendo il preocedimento con exploder noto che non me lo sovrascrive col mio ma me lo mette in basso,andando a caricare ho notato che sul save ci sono tutte le lingue tranne quella italiana può essere che non me lo carica essendo un save stranierò?c è un modo per cambiare regione al save e metterlo ita??è farlo partire sulla mia ps3??se si come devo fare?grazie in anticipo per la risposta Smile

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo