06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
05-01-2013, 12:23 PM #3044
qualcuno che abbia i save per i trofei della campagna di BO 2?
05-01-2013, 12:32 PM #3045
Originally posted by Scoria View Post
Sephiroth grazie ma quando vado a caricare il save non me lo carica anche se facendo il preocedimento con exploder noto che non me lo sovrascrive col mio ma me lo mette in basso,andando a caricare ho notato che sul save ci sono tutte le lingue tranne quella italiana può essere che non me lo carica essendo un save stranierò?c è un modo per cambiare regione al save e metterlo ita??è farlo partire sulla mia ps3??se si come devo fare?grazie in anticipo per la risposta Smile

Uhm strano nella lista c'è scritto che il save è quello europeo.
Cooomunque, se hai Xploder basta seguire questo semplicissimo procedimento per cambiare regione al save: You must login or register to view this content. usando questo metodo deve funzionare per forza. Se invece usi il KG Save Resigner 2.0 ti basta semplicemente cambiare il nome da BLES a BLUS o viceversa Winky Winky
05-01-2013, 10:02 PM #3046
Scoria
Keeper
Originally posted by sephyroth89 View Post
Uhm strano nella lista c'è scritto che il save è quello europeo.
Cooomunque, se hai Xploder basta seguire questo semplicissimo procedimento per cambiare regione al save: You must login or register to view this content. usando questo metodo deve funzionare per forza. Se invece usi il KG Save Resigner 2.0 ti basta semplicemente cambiare il nome da BLES a BLUS o viceversa Winky Winky

grazie ancora sephirot Smile se cmq sai qualche salvataggio istantaneo in grado di darti il platino subito me li linkeresti per piacere?Smile cmq controllando ti ho tra la mia lista amici da un bel pò e non lo sapevo aahahaha Smile
05-02-2013, 11:42 AM #3047
Scoria
Keeper
Grazie sephy Smile ma a quanto pare non funziona ho seguito il procedimento della guida che mi hai linkato ho cambiato regione ma la play non lo prende esce il save sulla ps3 ma parto all inizio con 0 nodi eccetera,mentre provando con un save U.S.A. di marvel vs capcom 3 ha funzionato e mi ha sbloccato tutte le missioni eccettera Smile ti ringranzio lo stesso vedrò su exploder se c è almeno un save che mi permetta di stare all ultima parte ala difficoltà massima e sbloccarlo Smile cmq e troppo se ti chiedo salvataggi di platini istantanei da usare con exploder con la mia ps3 originale? Smile tranne ovviamente fuel f1 race stars e call of duty,potresti linkarmeli tutti quelli disponibili e funzionanti ? Smile ah me ne sno accorto ora di averti tra la mia lista psn sono ottime le guide ai trofei su bit complimenti Smile
05-02-2013, 11:50 AM #3048
per cambiare regione hai save basta che tieni il tuo param.sfo e la cartella principale del gioco e tutti gli altri li sostituisci con i file dell'altro save non serve nessun programma per cambiare regione Winky Winky,poi ovviamente li ripassi in xploder
05-02-2013, 04:52 PM #3049
Glusgud
Bounty hunter
Finalmente Xploder mi funziona..gli ho dovuti tassare per 2 mesi,ma alla fine hanno risolto tutto...!!
05-03-2013, 10:55 AM #3050
giovanni82
Do a barrel roll!
Ciao ragazzi non riesco a vedere dove si trova il tasto thanhs.. grazie
05-03-2013, 11:35 AM #3051
Originally posted by giovanni82 View Post
Ciao ragazzi non riesco a vedere dove si trova il tasto thanhs.. grazie

non ce piu.... ora puoi vedere la mano su e giu per dire thx basta clikkare il pollice su Smile
05-03-2013, 01:29 PM #3052
Scoria
Keeper
Qualche salvataggio che da il platino istantaneo con ps3 originale usando exploder ultimate edition? Smile li postate qui se potete Smile attendo qualche vostra risposta grazie in anticipo Smile

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo