06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-12-2012, 06:05 PM #434
karnil
Pokemon Trainer
La mania di Xploder stà facendo impazzire il sito, ed il nostro topic va giù nelle fogne!
01-12-2012, 06:52 PM #435
mostovoi85
Little One
si sprofonda vertiginosamente ahahah!!

qualcuno ha un save di mirror's edge con le 90 stelle nelle sfide a tempo ?
01-12-2012, 11:32 PM #436
kikkopingu
Bounty hunter
hack73 ti è arrivato l'xploder? quelli che lo hanno comprato sul sito italiano lo hanno ricevuto via posta o via download?
01-13-2012, 11:30 AM #437
mr.wwe
Do a barrel roll!
Cosa e Xploder ?
Comunque mi servirebbe un salvataggio per Uncharted 3 in modalita distruttivo,come l'1 e il 2,in OFW,c'è qualcosa?
01-13-2012, 05:46 PM #438
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by kikkopingu View Post
hack73 ti è arrivato l'xploder? quelli che lo hanno comprato sul sito italiano lo hanno ricevuto via posta o via download?

...per posta xche' ho ricevuto ieri un email che diceva che era stato spedito (almeno un segno di vita dopo numerose mail),ma oggi ancora nn ho ricevuto nulla quindi penso di averlo per lunedi o martedi...
ps.: ho postato quell'indirizzo perche' da li ho comprato il download della versione precedente (che pero nn funzionava)...e il giorno dopo l'acquisto mi e' arrivata la password e l'ho scaricato...quindi chiedo scusa a chi ha usato quel link ma voleva il download!
01-13-2012, 11:22 PM #439
Originally posted by hack73 View Post
...per posta xche' ho ricevuto ieri un email che diceva che era stato spedito (almeno un segno di vita dopo numerose mail),ma oggi ancora nn ho ricevuto nulla quindi penso di averlo per lunedi o martedi...
ps.: ho postato quell'indirizzo perche' da li ho comprato il download della versione precedente (che pero nn funzionava)...e il giorno dopo l'acquisto mi e' arrivata la password e l'ho scaricato...quindi chiedo scusa a chi ha usato quel link ma voleva il download!

l'indirizzo che hai postato tu e solo per comprarlo e arriva a casa.......il link per il download instantaneo e solo quello UK!!!!
01-13-2012, 11:46 PM #440
ragazzi qualcuno mi puo dire se fra questi gioki:
bayonetta, ac2, resistance 2, bulletstorm, overlord2, skate2, resident evil 5, mirror's edge, alien vs predator, ninjagaiden sigma 2, demon's souls, dark souls c'è qualche hack fattibile su xploder?? anke se sblocca solo pohi trofei io tipo ho visto su questo sito ninja gaiden e mirror's edge e anke demon's souls ma qualcuno mi sa dire se funzionano?? grazie in anticipo Winky Winky
01-14-2012, 01:21 AM #441
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post

ok perfetto, resto in attesa per sapere se sarà in italiano (speriamo, ma non credo...), caso mai lo scaricherò tramite download
01-14-2012, 12:37 PM #442
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by 000 View Post
ragazzi qualcuno mi puo dire se fra questi gioki:
bayonetta, ac2, resistance 2, bulletstorm, overlord2, skate2, resident evil 5, mirror's edge, alien vs predator, ninjagaiden sigma 2, demon's souls, dark souls c'è qualche hack fattibile su xploder?? anke se sblocca solo pohi trofei io tipo ho visto su questo sito ninja gaiden e mirror's edge e anke demon's souls ma qualcuno mi sa dire se funzionano?? grazie in anticipo Winky Winky

...sembra che funzionano tutti in ofw, tranne quelli protetti da copia, e di quelli che hai nominato mi sembra che rientri solo bayonetta.

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo