06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
01-08-2012, 01:28 PM #416
blastman
Ghost shooter
Salve ragazzi, visto che anche io ho xploder ultimate versione download, ma siccome credo di essere il re dei nabbi /facepalm vorrei sapere ma come si fa a sbloccare i trofei ?....perchè ho scaricato il file l' ho copiato su (online) ma quando vado sulla console e inserisco la chiavetta trova il mio vecchio salvataggio e quello nuovo non lo sovrascrive nella chiavetta quindi tanto meno nella conole.
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno mi sapesse aiutare
01-08-2012, 02:21 PM #417
nobbo93
Do a barrel roll!
Io il programma ce l'ho in inglese ma provo a spiegartelo comunque...allora te devi scaricare il salvataggio, una volta che lo hai scaricato lo inserisci in una chiavetta sotto PS3/savedata, a questo punto apri Xploder e facendo doppio click su "My PS3 Gamesaves" ti dovrebbe comparire a destra (per intenderci sotto "Media files on my memory card" il salvataggio; a questo punto trascini il salvataggio e lo metti in "My PS3 Gamesaves" (quando fai questo passaggio ti da 3 opzioni, devi cliccare su "Move" non devi cliccare su "Copia") ora se hai fatto tutto correttamente dovresti vedere il salvataggio che hai scaricato nella parte sinistra del programma sotto "My PS3 gamesaves". Ora togli la chiavetta dal pc, la inserisci nella ps3 e copi il tuo salvataggio nella chiavetta; poi la torni ad inserire nel pc e come già successo prima ti dovrebbe comparire il tuo salvataggio nella parte destra sotto "Media files on my memory card". A questo punto dovresti avere il salvataggio che hai scaricato sotto "My PS3 gamesaves" e il tuo salvataggio sotto "Media files on my memory card". Ora ti basta trascinare il salvataggio che hai scaricato e rilasciarlo sopra il tuo salvataggio. Quando lo farai ti chiederà di sovrascrivere il salvataggio e te dovrai mettere si. Questo è tutto ora puoi chiedere xploder, rimuovi la chiavetta dal pc, vai sulla ps3 e copia il tuo nuovo salvataggio sovrascrivendo il vecchio.
Se hai problemi dimmeli pure che ti aiuto oppure se vuoi faccio un video per mostrarti come si fa dimmi te...
01-08-2012, 04:52 PM #418
blastman
Ghost shooter
Anche il mio è in inglese, ti ringrazio per il chiarimento, un vero e proprio piccolo tutorial, se ci dovessero errere altri problemi (spero di no :p ) ti farò sapere

---------- Post added at 11:52 AM ---------- Previous post was at 09:58 AM ----------

Scusate il doppio post, ma una volta fatti tutti i passaggi spiegati da nobbo93 e caricato il save sulla console (nel mio caso Batman arkham city) cosa defo fare x sbloccare i trofei?
Perché ho provato anche facendo qualche sfida enigmista mancante però non mi ha dato niente...grazi ancora della pazienza
01-08-2012, 05:59 PM #419
ma se lo si prende dal sito in italiano, il programma è in italiano o sempre in inglese ??
01-10-2012, 12:30 AM #420
Originally posted by hack73 View Post

vai You must login or register to view this content.

siamo sicuri sia per il downalod? , io lo comprata da quel link italiano che hai postato, si sono presi i soldi, ma non ricevo nulla per emaill...
mi hanno mandato un email per fare l'accesso al sito con i miei dati, ma nella sezioe i miei download non ce nulla...

non vorrei riceverlo via posta....anche per non mi interessa, lo voglio solo per il download
01-10-2012, 07:10 AM #421
danieles
Bounty hunter
io preso per download ma nn ho ricevuto il seriale x dio
01-10-2012, 08:26 AM #422
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by danieles View Post

Il sito funziona bene, se usi email inesistenti è normale che poi non lo ricevi Daniele! MA come ci avete pensato?!
01-10-2012, 09:50 AM #423
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by danieles View Post

..effettivamente neppure io ho ricevuto nulla! e' passata una settimana...vabbe' che c'e' stata la befana di mezzo, ma mi sembra esagerato...comunque ho appena mandato un'email x chiarimenti...
PS: oggi dovrebbero arrivarmi progskeet e ps3 usercheat...nn vedo l'ora di provarli!!! :-)
01-10-2012, 10:20 AM #424
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by hack73 View Post
..effettivamente neppure io ho ricevuto nulla! e' passata una settimana...vabbe' che c'e' stata la befana di mezzo, ma mi sembra esagerato...comunque ho appena mandato un'email x chiarimenti...
PS: oggi dovrebbero arrivarmi progskeet e ps3 usercheat...nn vedo l'ora di provarli!!! :-)

A me è arrivato in diretta con il pagamento, all'email di registrazione di paypal mi è arrivata la ricevuta di pagamento con sotto il codice licenza, all'email che ho registrato sul sito mi sono arrivati username e password... strano ragazzi...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo