Post: Thread Ufficiale Italiano
06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
Last edited by anaconda2011 ; 03-27-2012 at 02:35 PM.

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-09-2011, 11:09 PM #56
femas
Save Point
i programmi CWF e FTP com si usa ecc ecc scusa l ignoranza
06-10-2011, 07:10 AM #57
Originally posted by femas View Post
i programmi CWF e FTP com si usa ecc ecc scusa l ignoranza

forse ancora non hai capito.....il cfw è il firmware originale sony modificato, e attualmente siamo arrivati al 3.55, tu che hai il 3.61 non puoi fare niente, ne andare indietro....e non puoi installare nessun altro programma
06-10-2011, 08:29 AM #58
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by deroad View Post

si ma lui no, e dato che non è una cosa semplice, ho deciso di non scriverla.

Mi manderai la procedura in pvt? :P


Rispondendo a Femas : puoi solo utilizzare i save "consentiti", copiandone il contenuto su di una USB, inserendola nel PC, modificando i file necessari (di solito sono tutti, ad eccezione del param.SFO) e ricopiando di nuovo tutto sulla PS3.
Per i giochi criptati (Killzone docet) dovrai smanettare da solo....
06-10-2011, 08:45 AM #59
deroad
Little One
Originally posted by karnil View Post
Mi manderai la procedura in pvt? :P


la procedura è inscrivibile, perchè ogni dispositivo è diverso e perchè devi programmarti da solo un programmino che esegua il flash della ps3.
io non ho mai effettuato un downgrade (tranne che con linux, ma quello è un'altro discordo) a livello hardware sulla ps3.
l'unica procedura che so eseguire è sulla xbox360 ma perchè effettuo degli esperimenti di calcolo all'università con questa e mi serve flashare il nand.
06-10-2011, 11:39 AM #60
Originally posted by deroad View Post
la procedura è inscrivibile, perchè ogni dispositivo è diverso e perchè devi programmarti da solo un programmino che esegua il flash della ps3.
io non ho mai effettuato un downgrade (tranne che con linux, ma quello è un'altro discordo) a livello hardware sulla ps3.
l'unica procedura che so eseguire è sulla xbox360 ma perchè effettuo degli esperimenti di calcolo all'università con questa e mi serve flashare il nand.


Ho visto la tua guida sul downgradare col mod chip mi pare.. Una domanda..: I mod chip ho letto che sono patchati dal 1.50. è vero o no? Comunque complimenti davvero.. di solito in italia c'è poca gente come te sei un grande!
06-10-2011, 12:32 PM #61
E' da molto che non vedo le news sull'hacking Ps3.
C'è qualche via per modificare una Ps3 montante 3.61?
06-10-2011, 12:34 PM #62
mr.wwe
Do a barrel roll!
Ho il savegame di mortal kombat passato da un amico con tutti i pg completi,peccato che non si possa fare semplicemente come fifa 10,uncharted,ecc.
comunque qualcuno di vuoi puo cuorarmi in little big planet? sopratutto come autore...ricambio.
06-10-2011, 01:22 PM #63
Originally posted by molmark View Post
E' da molto che non vedo le news sull'hacking Ps3.
C'è qualche via per modificare una Ps3 montante 3.61?


No niente al momento.
06-10-2011, 02:17 PM #64
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by deroad View Post
la procedura è inscrivibile, perchè ogni dispositivo è diverso e perchè devi programmarti da solo un programmino che esegua il flash della ps3.
io non ho mai effettuato un downgrade (tranne che con linux, ma quello è un'altro discordo) a livello hardware sulla ps3.
l'unica procedura che so eseguire è sulla xbox360 ma perchè effettuo degli esperimenti di calcolo all'università con questa e mi serve flashare il nand.
Ah... i bei tempi d'ingegneria dell'automazione. Peccato aver mollato ad un anno dalla fine per dedicarmi all'architettura.
I complimenti però non te li toglie nessuno, anche solo per studi univeristari, ma tu ci metti passione e sei capace Winky Winky


Aspettiamo che deroad ci porti il futuro CFW Happy

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo