Post: Thread Ufficiale Italiano
06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
Last edited by anaconda2011 ; 03-27-2012 at 02:35 PM.

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
06-09-2011, 02:15 PM #47
karnil
Pokemon Trainer
Al momento è impossibile poter giocare online con la PS3 moddata. Solo se hai un CFW rebug o tramite il Kai.
Ma del PSN, non vi è traccia....


Intanto faccio una richiesta. Chi mi aiuta a Platinare InFamous2?
Mi manca solo il karma massimo negativo...e sinceramente non me ne tiene di rifare tutta la storiella...
06-09-2011, 06:29 PM #48
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by deroad View Post
l'ho detto solo perchè ci sono dei salvataggi che non puoi copiare su USB (tipo Guitar Hero) e che l'unico metodo per trasferirli è il trasferimento dati


Ahh si e' vero nn ci avevo pensato a questo....:p (io ho the saboteur, che ho platinato ma nn posso uppare proprio per quel motivo).
Una domanda...: nn ho ancora provato a usare i cheat pkg, qualcuno li ha provati? sapete se si possono sbloccare i trofei?
06-09-2011, 06:44 PM #49
femas
Save Point
scusate ragazzi io dovrei platinare i seguenti giochi:

WET
batman arkam asylum
darksider
dantes infermo
star ocean international

mi sapreste dire come faccio a usare i save del forum perche richiedono CWF e FDP e io non so che cavolo vuol dire mi sapreste aiutare per cortesia Q_Q
non so a chi rivolgermi
06-09-2011, 07:40 PM #50
deroad
Little One
il CFW (non CWF Happy ) è il Custom Firmware, mentre il FTP (non FDP) è un metodo per trasferire i dati da un pc ad un'altro.
Il CFW è praticamente una modifica della ps3 a livello di software (cioè non devi aprirla per modificarla)
il problema è che se hai aggiornato a una qualsiasi versione maggiore del 3.56 (cioè o al 3.56,3.60,3.61,3.65) non puoi effettuare nessuno degli hack che necessitano o un CFW o FTP
06-09-2011, 07:46 PM #51
femas
Save Point
e non ce un modo per riscaricare quel firmware? e una volta installato come faccio a usare i cwf e i ftp per i save? non avete una guida o non so cosa? perche sono interessato io un mio amico!!!!
06-09-2011, 07:59 PM #52
no, non ce un modo.....bisogna aspettare se mai uscira' un cfw 3.61 o superiore visto che il prossimo mese esce il 3.70
06-09-2011, 08:16 PM #53
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by deroad View Post
il CFW (non CWF Happy ) è il Custom Firmware, mentre il FTP (non FDP) è un metodo per trasferire i dati da un pc ad un'altro.
Il CFW è praticamente una modifica della ps3 a livello di software (cioè non devi aprirla per modificarla)
il problema è che se hai aggiornato a una qualsiasi versione maggiore del 3.56 (cioè o al 3.56,3.60,3.61,3.65) non puoi effettuare nessuno degli hack che necessitano o un CFW o FTP


Tu sai downgradare la consolle...
06-09-2011, 08:52 PM #54
femas
Save Point
ma scusa io vorrei sapere il funzionamento di sti programmi per usare i save se non e un disturbo ma vorrei veramente imparare puoi aiutarmi? ci sentiamo msn skype quello che vuoi
06-09-2011, 10:24 PM #55
deroad
Little One
Originally posted by femas View Post
ma scusa io vorrei sapere il funzionamento di sti programmi per usare i save se non e un disturbo ma vorrei veramente imparare puoi aiutarmi? ci sentiamo msn skype quello che vuoi

che programmi?
Originally posted by karnil View Post
Tu sai downgradare la consolle...

si ma lui no, e dato che non è una cosa semplice, ho deciso di non scriverla.

Originally posted by femas View Post
e non ce un modo per riscaricare quel firmware? e una volta installato come faccio a usare i cwf e i ftp per i save? non avete una guida o non so cosa? perche sono interessato io un mio amico!!!!

non si può.

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo