06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-03-2012, 10:04 PM #695
Originally posted by boss View Post
Hack ma quindi exploder funziona anche su ps3 OFW? ^^

esattamente.....

ho una richiesta, qualcuno di voi sta giocando a dreamworks superstars kartz ??

mi servirebbe un save dove manca l'ultima stella da prendere per sbloccare il trofeo delle stelle.... ne ho trovati in giro, provato a fare un po di gare, ma quello delle stelle nulla....sono tutte gia prese :(
02-03-2012, 10:56 PM #696
Lukastim80
Are you high?
raga ho messo dentro tutti i miei saves personali, la terro' aggiornata , cercate di fare altrettanto forza! Un'oretta di preparazione e passa la paura Winky Winky e ci fate tanto felici Happy
You must login or register to view this content.
02-03-2012, 11:54 PM #697
Originally posted by Lukastim80 View Post
raga ho messo dentro tutti i miei saves personali, la terro' aggiornata , cercate di fare altrettanto forza! Un'oretta di preparazione e passa la paura Winky Winky e ci fate tanto felici Happy
You must login or register to view this content.

luka mi diresti ki ti ha fatto big game hunter 2010 che mi sta veramente a rompe i cazzo quello di piglia tutte le medaglie d'oro

---------- Post added at 06:54 PM ---------- Previous post was at 06:53 PM ----------

Originally posted by Samuelx View Post
Si sono Altair Winky Winky Comunque il salvataggio di batman ha tutte le sfide completate, e il mio salvataggio con il platino.

samu ti prego mi passi i save di star wars il potere della forza 1 e di cabela's outdoor adventures??
02-04-2012, 12:24 AM #698
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by 000 View Post
luka mi diresti ki ti ha fatto big game hunter 2010 che mi sta veramente a rompe i cazzo quello di piglia tutte le medaglie d'oro

---------- Post added at 06:54 PM ---------- Previous post was at 06:53 PM ----------

samu ti prego mi passi i save di star wars il potere della forza 1 e di cabela's outdoor adventures??

Ora gli chiedo se ha il save del platino ma credo che ci fari poco se sono state giĆ  prese tutte le medaglie oro :(
02-04-2012, 12:26 AM #699
Originally posted by anaconda2011 View Post
esattamente.....

ho una richiesta, qualcuno di voi sta giocando a dreamworks superstars kartz ??

mi servirebbe un save dove manca l'ultima stella da prendere per sbloccare il trofeo delle stelle.... ne ho trovati in giro, provato a fare un po di gare, ma quello delle stelle nulla....sono tutte gia prese :(

idem a me,,, se avete un save che manca qualche stella... per dreamworks passatemelo!!!
02-04-2012, 11:40 AM #700
ragazzi qualcuno di voi ha il save per le medaglie ad Elite di wipeout? Smile

Vi ringrazio
02-04-2012, 11:56 AM #701
Originally posted by Lukastim80 View Post
Ora gli chiedo se ha il save del platino ma credo che ci fari poco se sono state giĆ  prese tutte le medaglie oro :(

un save su xploder c'ea pero era con solo 3 capitoli medagliati e non tutti ori e non me le faceva recupera pero i trofeo di piglia tutte le medaglie doro in un capitolo mel'ha fato prende subito dopo che ho pres un bronz nela prima caccia de capitolo finito sikke voglio prova
02-04-2012, 02:28 PM #702
Originally posted by 000 View Post
un save su xploder c'ea pero era con solo 3 capitoli medagliati e non tutti ori e non me le faceva recupera pero i trofeo di piglia tutte le medaglie doro in un capitolo mel'ha fato prende subito dopo che ho pres un bronz nela prima caccia de capitolo finito sikke voglio prova

se lo trovo lo posto in questo topic ^^
02-04-2012, 05:36 PM #703
ragazzi tre cose:
1, che novita ci sono su white knigt cronicles
2, qualcuno puo aiutarmi nella ricerca di un save dell'online di red faction guerilla (attenzione l'online e l'offline so due save diversi)
3, esiste un save hack x dragon age origins??
grazie in anticipoooo =))))

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo