06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-04-2012, 06:42 PM #704
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by 000 View Post
ragazzi tre cose:
1, che novita ci sono su white knigt cronicles
2, qualcuno puo aiutarmi nella ricerca di un save dell'online di red faction guerilla (attenzione l'online e l'offline so due save diversi)
3, esiste un save hack x dragon age origins??
grazie in anticipoooo =))))

Io ho You must login or register to view this content. di RFG ma nn so se e' online o offline...provalo...mi spiace ma nn ho il gioco!
02-04-2012, 06:47 PM #705
blastman
Ghost shooter
Originally posted by mostovoi85 View Post
no...solo tutti i finali

Che per caso hai ancora il save, perchè purtroppo quello su megaupload ormai è andato
02-04-2012, 09:26 PM #706
Ciao ragazzuoli una domanda, nel database dell'Xploder c'è un save di Killzone 2, siccome ci sto ancora giocando per finire almeno il gioco, qualcuno i voi l'ha provato e sa che trofei vengono sbloccati?

Per Wipeout c'è un save completo al 100% sempre sull'Xploder slocca come trofei sia Leggenda Difficile, che quello di accumulare 100.000 punti con una squadra (i più pallosi), Zico poi ovviamente bisogna farlo da soli.

PS: Avete qualche save di GTA 4? Ne ho messi un paio, ma quando vado a caricare il gioco mi dice che il save è vecchio e che non sblocca i trofei......
02-04-2012, 09:54 PM #707
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by sephyroth89 View Post
Ciao ragazzuoli una domanda, nel database dell'Xploder c'è un save di Killzone 2, siccome ci sto ancora giocando per finire almeno il gioco, qualcuno i voi l'ha provato e sa che trofei vengono sbloccati?

Per Wipeout c'è un save completo al 100% sempre sull'Xploder slocca come trofei sia Leggenda Difficile, che quello di accumulare 100.000 punti con una squadra (i più pallosi), Zico poi ovviamente bisogna farlo da soli.

PS: Avete qualche save di GTA 4? Ne ho messi un paio, ma quando vado a caricare il gioco mi dice che il save è vecchio e che non sblocca i trofei......

Killzone 2 da' i trofei delle uccisioni,delle armi mi sembra e sicuramente di finirlo ad Elite se rifai il primo capitolo ad Elite Happy non è difficilisssimo kz2 ma almeno ti basta un runa a facile...invece l'online devi boostarlo bene per una settimana Winky Winky
02-04-2012, 10:00 PM #708
Originally posted by Lukastim80 View Post
Killzone 2 da' i trofei delle uccisioni,delle armi mi sembra e sicuramente di finirlo ad Elite se rifai il primo capitolo ad Elite Happy non è difficilisssimo kz2 ma almeno ti basta un runa a facile...invece l'online devi boostarlo bene per una settimana Winky Winky

Perfetto, grazie mille!! Winky Winky

Samuelx: Appena provato il salvataggio di Batman Arkham Asylum, sbloccati tutti i trofei delle sfide + trofeo Cavaliere perfetto (100%)
Ho provato anche Prince of Persia le sabbie del tempo, ma si blocca all'avvio del gioco e non ho capito come mai. Senza salvataggio funziona alla perfezione.

Qualcuno ha percaso provato il save di Lost Planet 2, per vedere quali trofei sblocca all'avvio?
02-04-2012, 11:29 PM #709
ragazzi qui il il miosave delle 75stelle di dreamworks.....basta prendere la 76 ed è fatta!!

You must login or register to view this content.
02-04-2012, 11:49 PM #710
kikkopingu
Bounty hunter
qualcuno ha platinato skyrim? ho visto che per platinarlo ci vogliono 150 ore circa.. con l'xploder si può ridurre il tempo necessario?? non ho trovato niente col cerca :(

da quel che ho capito, l'unico lungo è quello di raggiungere il livello 50, mi sbaglio?
02-05-2012, 09:13 AM #711
blastman
Ghost shooter
Purtroppo fino alla patch 1.04 skyrim non è platinabile a causa di un bug che non fa sbloccare il trofeo "Criminale supremo" quindi bisogna solo aspettare che esca....io da oltre un mese e mezzo che aspetto la patch No

P.S. se qualcuno ha ancora il save di Havy rain per tutti i finali mi farebbe un enorme favore me lo passasse, ho provato anche con xpolder ma i save sono tutti dei fake (ma di quasi tutti i giochi che non siano di NGU)
02-05-2012, 10:23 AM #712
ragazzi ma per i save che sono bloccati non si può fare nulla vero?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo