06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-06-2012, 12:20 AM #722
ragazzi ho bisogno del save online di rfg versione bles 00496
02-06-2012, 12:32 AM #723
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by anaconda2011 View Post
raga, ovviamente i save protetti che abbiamo dentro le console.... è impossibile prenderli se non che con cfw.... :(
a me servirebbe il save di shank, un giochino psn..... mi serve solo finirlo a difficile....se qualcuno mi puo aiutare... Smile

quindi per vanquish non c'è modo di usare quel save? servirebbe anche a me ma è troppo difficile xD
02-06-2012, 09:51 AM #724
blastman
Ghost shooter
Purtroppo se che ha postato il save ha cancellato .SFO (non capisco perchè No ) non lo puoi utilizzare se hai una console OFW ma solo se è CFW
02-06-2012, 10:15 AM #725
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by blastman View Post
Purtroppo se che ha postato il save ha cancellato .SFO (non capisco perchè No ) non lo puoi utilizzare se hai una console OFW ma solo se è CFW

Non è cosi', basta che ci copri dentro il param.sfo proveniente dal tuo save personale dello stesso gioco Winky Winky Poi lo passi in xploder, ti potrebbe dire che c'è il rischio che il file sia corrotto, tu copialo uguale e portalo nella ps3, vedrai che funziona Winky Winky
02-06-2012, 12:24 PM #726
io ce lho il save di vanquish se qualcuno lo vuole mi contatti su msn [email][email protected][/email]
02-06-2012, 12:32 PM #727
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by Lukastim80 View Post
Non è cosi', basta che ci copri dentro il param.sfo proveniente dal tuo save personale dello stesso gioco Winky Winky Poi lo passi in xploder, ti potrebbe dire che c'è il rischio che il file sia corrotto, tu copialo uguale e portalo nella ps3, vedrai che funziona Winky Winky

ok grazie, ho guardato nel 3d e dicono che quel trofeo funziona come hai anche detto te!
02-06-2012, 12:59 PM #728
raga scusate la domanda forse impertinente ma gli hack dei trofei oramai si possono fare solo con xploder su ofw

e xploder gratis non si trova -.- mi serve solo per 2 giochi e non mi va di spendere soldi solo per 2 giochi

quindi la mia domanda era esiste xploder gratis? oppure crakkato
02-06-2012, 01:13 PM #729
danieles
Bounty hunter
ciao hack mi spieghi cm creare il save di ngs2 dei chaps save quello k poi devo modificare con quello ke hai messo tu?grazie a chi mi puo spiegare qst cosa
02-06-2012, 01:16 PM #730
Lukastim80
Are you high?
Gio devo provare a tradurre in italiano con google translate Happy quindi?

---------- Post added at 08:16 AM ---------- Previous post was at 08:15 AM ----------

Originally posted by danieles View Post
ciao hack mi spieghi cm creare il save di ngs2 dei chaps save quello k poi devo modificare con quello ke hai messo tu?grazie a chi mi puo spiegare qst cosa

Carica qualche tuo save ZINGHERO! Happy

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo