06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-13-2012, 08:53 PM #947
danieles
Bounty hunter
grande nikotinaaaaaaaa abbasso sti cacacazzi eddaglie su ora basta che qua se parla de hack Winky Winky lasciamoli mori de invidia
02-13-2012, 08:57 PM #948
Salve a tutti...... D=

qualcuno ha per caso il savegame di mirror's edge per exploder??? ve ne sarei infinitamente grato....
02-13-2012, 09:10 PM #949
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by hack73 View Post
luka.....FOTTITENE!!!altro che bimbiminkia, questo capricorn e' ancora peggio...pensate che uno sul psn mi ha dato del buffone e del ladro solo perche giocavo online con mw2 con la patch moddata e avevo il 10 prestigio...e come se nn bastasse si e' anche attaccato ai trofei di ngs2 (tanto per cambiare) che come minimo e' dal 2009 che ci gioco...nn avete idea dei santi che ho fatto scendere quando gli ho risposto, poi mi sono fatto una risata e l'ho cancellato dalla lista di amici...
...come dicevi tu o flavio nn ricordo, per me e' come una droga...e ne voglio sempre di piu tutto li! ...brutta cosa l'invidia!!!Claps

hai ragione ma io in certi frangenti non mollo la presa e quello non esiste che mi si rivolgesse in quella maniera...
PS:Ordinata l' E3 Flasher, spero di recuperare quel ben di dio....DROGA sotto forma di coppette colorate Happy

HAI MESSO GHOSTBUSTERS!!!! Sei un mito, uno dei piu' bei giochi online avuti!
02-13-2012, 09:21 PM #950
scusate se rompo le palle!! nel caso voi non ce l avete, quel è il posto giusto per richiederlo?
02-13-2012, 09:44 PM #951
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by apemaio View Post
scusate se rompo le palle!! nel caso voi non ce l avete, quel è il posto giusto per richiederlo?

non credo esista il save per xploder, c'è un hack ma è per cfw... prova a usare i tasto search e metti mirror's edge save o 100% magari trovi qualcosa...
02-13-2012, 11:20 PM #952
mostovoi85
Little One
flavio tu che hai preso il trofeo on line di sonic 2 mi dici che devo fare ? devo vincere 10 round o devo essere il primo nella classifica del capitolo che spunta alla fine... ? perchè poco fa ho boostato con un ragazzo ma non abbiamo capito bene il da farsi..ihih
02-13-2012, 11:28 PM #953
flavio91
Are you high?
online versus partita pubblica la crei fai entrare il tuo amico mettette la 2 mappa tu rimani fermo e lui si fa uccidere 3 volte fate 10 partite e prendi il trofeo

---------- Post added at 06:28 PM ---------- Previous post was at 06:28 PM ----------

ps: mostovoi non e' che mi fai scaricare il gioco japan manishi isso ? ke faccio i trofei restanti
02-13-2012, 11:56 PM #954
Originally posted by Lukastim80 View Post
You must login or register to view this content.

funge sia per la campagna a veterano che per le spec ops

grazie sei un grande. . . Happy
02-13-2012, 11:58 PM #955
danieles
Bounty hunter
Originally posted by flavio91 View Post
online versus partita pubblica la crei fai entrare il tuo amico mettette la 2 mappa tu rimani fermo e lui si fa uccidere 3 volte fate 10 partite e prendi il trofeo

---------- Post added at 06:28 PM ---------- Previous post was at 06:28 PM ----------

ps: mostovoi non e' che mi fai scaricare il gioco japan manishi isso ? ke faccio i trofei restanti

mi spieghi white flavio?grazie milleeeeeeeee

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo