06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-13-2012, 12:00 AM #929
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by sephyroth89 View Post
Ma non ci pensate, che vi frega di quello che dicono gli altri!

guarda che stanno trollando... xDD

---------- Post added at 01:00 AM ---------- Previous post was at 12:59 AM ----------

Originally posted by Lukastim80 View Post
ragazzi ci conviene smetterla, su un forum parlano di chi usa gli hack come persone prive di onesta, non si deve avere stima di chi hackera... madonna stanotte non ci dormiro'.... ahhahaha hahahaahahah hahahaahahahha

dove? dovedove??
02-13-2012, 12:56 AM #930
Lukastim80
Are you high?
You must login or register to view this content. l ultimo show inizia da pagina 40

---------- Post added at 07:56 PM ---------- Previous post was at 07:45 PM ----------

sono tutti o quasi segaioli bacchettoni ma il vigliacco n.1 è ale-capricorn ..non so chi sia questo poveretto ma poteva scrivermi sul psn gli avrei risposto uguale!vigliacco
02-13-2012, 01:33 AM #931
kikkopingu
Bounty hunter
You must login or register to view this content. l ultimo show inizia da pagina 40

---------- Post added at 07:56 PM ---------- Previous post was at 07:45 PM ----------

sono tutti o quasi segaioli bacchettoni ma il vigliacco n.1 è ale-capricorn ..non so chi sia questo poveretto ma poteva scrivermi sul psn gli avrei risposto uguale!vigliacco

me lo son letto tutto Happy

dai, alla fine è stata una bella lollata... Happy

ps. BIELERIC ha superato Duck360 D=

ps. il primo nella classifica italiana (Poccia) hackera pure lui Happy
02-13-2012, 01:59 AM #932
flavio91
Are you high?
AHAH CHE CAZZONE ALE CAPRICORN DIO SANTO :d
02-13-2012, 02:46 AM #933
Snipesome
Error… Cat invasion!
Very nice i like this alot
02-13-2012, 07:10 AM #934
blastman
Ghost shooter
Originally posted by sephyroth89 View Post
Ma non ci pensate, che vi frega di quello che dicono gli altri!

Concordo in pieno.... sono solo dei poveri rosiconi che ancora non sanno come si mette l' immg sul psn No

---------- Post added at 02:10 AM ---------- Previous post was at 01:55 AM ----------

Scusate il doppio post ma ho letto adesso l' intera lotta..... ma per una semplice curiosità... hanno rosicato talemte tanto che si sono messi a vedere tutti i platini per vedere se era un hack o no ? Claps aplausi perchè non hanno niente di meglio da fare che criticare e basta...
...mi ricorda la gente che gioca su cod che, se camperi non va bene- - se usi il lancia granate non va bene - se hai culo non va bene - se hai un arma che non è quella che usano loro non va bene... non va bene niente, se non sono loro a fare 15/0 a CED.
Scusate ma ho colto l' occasione per sfogarmi de sti poveri sfigati che invece di prendre un gioco per quello che è, devo sempre star a criticare quello che non è ome loro hanno detto
02-13-2012, 09:40 AM #935
Lukastim80
Are you high?
Blastman hai ragione, pero' io mi diverto a deriderli perchè ora con l'avvento delll xploder anche chi non ha il cfw hackera di brutto! ahahah hahahahah Happy
COD per tutta la vita, FIFA12 contro quelli forti catenaccio e contropiede tutta la vita!!! Mi scrivono loseeer anche se vinco? Sti cazzi!!! Happy Happy Happy

---------- Post added at 04:40 AM ---------- Previous post was at 03:32 AM ----------
02-13-2012, 11:17 AM #936
non iniziamo pure qui a parlare di sta gente, qui parliamo di quello che è innerente al forum, è veramente assurdo quello che la gente pensa... come se gli entrassero soldi......az quando qui e tutto un divertimento
02-13-2012, 01:46 PM #937
blastman
Ghost shooter
Blastman hai ragione, pero' io mi diverto a deriderli perchè ora con l'avvento delll xploder anche chi non ha il cfw hackera di brutto! ahahah hahahahah Happy
COD per tutta la vita, FIFA12 contro quelli forti catenaccio e contropiede tutta la vita!!! Mi scrivono loseeer anche se vinco? Sti cazzi!!! Happy Happy Happy

---------- Post added at 04:40 AM ---------- Previous post was at 03:32 AM ----------

Verissimo, mi ero scordato i messaggi con scritto looser....E IO GODO :PBJ:

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo