Originally posted by sephyroth89
Ma non ci pensate, che vi frega di quello che dicono gli altri!
Concordo in pieno.... sono solo dei poveri rosiconi che ancora non sanno come si mette l' immg sul psn

---------- Post added at 02:10 AM ---------- Previous post was at 01:55 AM ----------
Originally posted by Lukastim80
You must login or register to view this content. l ultimo show inizia da pagina 40
---------- Post added at 07:56 PM ---------- Previous post was at 07:45 PM ----------
sono tutti o quasi segaioli bacchettoni ma il vigliacco n.1 è ale-capricorn ..non so chi sia questo poveretto ma poteva scrivermi sul psn gli avrei risposto uguale!vigliacco
Scusate il doppio post ma ho letto adesso l' intera lotta..... ma per una semplice curiosità... hanno rosicato talemte tanto che si sono messi a vedere tutti i platini per vedere se era un hack o no ?

aplausi perchè non hanno niente di meglio da fare che criticare e basta...
...mi ricorda la gente che gioca su cod che, se camperi non va bene- - se usi il lancia granate non va bene - se hai culo non va bene - se hai un arma che non è quella che usano loro non va bene... non va bene niente, se non sono loro a fare 15/0 a CED.
Scusate ma ho colto l' occasione per sfogarmi de sti poveri sfigati che invece di prendre un gioco per quello che è, devo sempre star a criticare quello che non è ome loro hanno detto