06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-14-2012, 08:59 PM #983
Originally posted by anaconda2011 View Post
stasera xploder mi è tornato a fare caprici non va, lo avvio e si impalla dandomi errore grave e si chiude il programma....:(

anche a me :( visto che sono "nuovo", lo fa spesso?
02-14-2012, 09:01 PM #984
Originally posted by apemaio View Post
anche a me :( visto che sono "nuovo", lo fa spesso?

purtroppo si capita spesso, almeno 2 volte a settimana gli prende che la sera non vuol sapere di funzionare
02-15-2012, 01:25 AM #985
flavio91
Are you high?
errore nello script mi compare sempre
02-15-2012, 07:23 AM #986
blastman
Ghost shooter
Originally posted by flavio91 View Post
Si blastman vanno anche quelli di gamefaqs

Buono a sapersi... dovrò vedere se c'è qualcosa di buono
02-15-2012, 08:37 AM #987
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by hack73 View Post
me l'ha regalato mia moglie per san valentino...ormai si e' arresa all'evidenza!!hee he he!...comunque nn sapevo avesse un bel online...buono a sapersi!

Guarda ti consiglio di mettere annunci sui forum italiani per arruolare 2/3 giocatori italiani cosi' vi divertite di bruttoe vi togliete insieme l'online, non è facilissimo all'inizio ma una volta imparate le tecniche diventa divertentissimo! Seguite la guida di playstation bit che è fatta bene e ricorda, tra una partita e l'altra online devi vedere a fine partita a quanto sei di $$ (basta che vedi le ultime 4 cifre) poi esci ed entri in statistiche, finche non ti ha aggiornato il cash non fate rientrate in partita altrimenti non vi conta la partita precedente, aspettate che il saldo si aggiornata (dai 20 ai 200 secondi max di solito) e iniziate un altra partita cosi' vi conta sicuro sia i soldi sia la missione completata Winky Winky
02-15-2012, 05:03 PM #988
danieles
Bounty hunter
per caso qualcuno ha i save di shrek? grazie in anticipooo Smile
02-15-2012, 05:40 PM #989
Domanda: ho visto che ci sono degli hack per Final Fantasy 13 dove si possono ottenere Guil al massimo e anche i punti del Cristallium, questo però è possibile solo se si ha una PS3 con CFW (corregetemi se sbaglio).
Ora la mia richiesta è questa: é possibile avere un save con guil e punti al massimo (senza averli usati) con la sola storia completata? (quindi senza aver fatto le missioni di caccia, ecc...)
SU Xploder ce ne sono un bel pò, ma non riuscendo a leggere la descrizione non so quale usare, non voglio far uscire i trofei, vorrei solo il gioco completo con tutto al max (il buon vecchio Action Replay dov'è?:happycrySmile
02-15-2012, 05:45 PM #990
scusatemi qualcuno sa come ottere i trofei x le missioni a livello veterano di mw2 xk a giocarle nn ci riesco. . . grazie
02-15-2012, 06:05 PM #991
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Lukastim80 View Post
Guarda ti consiglio di mettere annunci sui forum italiani per arruolare 2/3 giocatori italiani cosi' vi divertite di bruttoe vi togliete insieme l'online, non è facilissimo all'inizio ma una volta imparate le tecniche diventa divertentissimo! Seguite la guida di playstation bit che è fatta bene e ricorda, tra una partita e l'altra online devi vedere a fine partita a quanto sei di $$ (basta che vedi le ultime 4 cifre) poi esci ed entri in statistiche, finche non ti ha aggiornato il cash non fate rientrate in partita altrimenti non vi conta la partita precedente, aspettate che il saldo si aggiornata (dai 20 ai 200 secondi max di solito) e iniziate un altra partita cosi' vi conta sicuro sia i soldi sia la missione completata Winky Winky

...ottimo consiglio! grazie

---------- Post added at 07:05 PM ---------- Previous post was at 07:01 PM ----------

Originally posted by danieles View Post
per caso qualcuno ha i save di shrek? grazie in anticipooo Smile

lo sto giocando in questi giorni...i save che ho trovato nn sbloccano niente...se vuoi vedo di salvare prima dei trofei piu lunghi ,tanto ci sono quasi, cosi provi se vanno!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo