06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-14-2012, 05:52 PM #974
danieles
Bounty hunter
esiste qualcosa per singstar?se qualcuno lo sa me lo dica Winky Winky
02-14-2012, 06:26 PM #975
Originally posted by mostovoi85 View Post
grazie flavio!

per mirror's edge c'è questo per le stelle... You must login or register to view this content. se le vuoi tutte e 90 devi avere il dlc !!

Il link non va :(
02-14-2012, 07:00 PM #976
blastman
Ghost shooter
Originally posted by anaconda2011 View Post
lasciamo perdere, qui si parla di quello che abbiamo sempre parlato, seno rischiamo la chiusura del tread a vita, gia ho ricevuto il primo avvertimento...mi raccomando
ragazzi sapere indicarmi ce ce qualche save di skyrim che posso utilizzare per qualche trofeo o agevolarmi nel lavoro ??

Per skyrim ho visto che ci sono divesi save anche sul forum, dipende da cosa intendi sbloccare perchè leggendo mi sembra di aver capito che serve un save per ogni trofeo (o quasi)

@ apemaio... il link non va perchè megaupload è stato chiuso comunque prova a cercare su altri thread perchè tempo fa mi sembra che era stato ripostato
02-14-2012, 07:08 PM #977
ho già cercato ma trovo solo richieste e nessuno che lo posta :cry:
02-14-2012, 07:23 PM #978
blastman
Ghost shooter
Io non ho il gioco se no ti passavo il mio save.....

PICCOLO QUESITO: (che potrebbe aiutare molti)

spero di non dire una scemenza ma se xpolder funziona per i save che ci passiamo... in teoria dovrebbe funzionare anche con quelli che si possono scaricare da gamefacq, no ?
02-14-2012, 07:26 PM #979
flavio91
Are you high?
Si blastman vanno anche quelli di gamefaqs
02-14-2012, 07:32 PM #980
Piratx
Can’t trickshot me!
Raga c'è qualche hack per Dead Space 2 e Dead Island per OFW?
Grazie..!
02-14-2012, 07:33 PM #981
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Lukastim80 View Post
hai ragione ma io in certi frangenti non mollo la presa e quello non esiste che mi si rivolgesse in quella maniera...
PS:Ordinata l' E3 Flasher, spero di recuperare quel ben di dio....DROGA sotto forma di coppette colorate Happy

HAI MESSO GHOSTBUSTERS!!!! Sei un mito, uno dei piu' bei giochi online avuti!

me l'ha regalato mia moglie per san valentino...ormai si e' arresa all'evidenza!!hee he he!...comunque nn sapevo avesse un bel online...buono a sapersi!
02-14-2012, 08:53 PM #982
Originally posted by blastman View Post
Per skyrim ho visto che ci sono divesi save anche sul forum, dipende da cosa intendi sbloccare perchè leggendo mi sembra di aver capito che serve un save per ogni trofeo (o quasi)

@ apemaio... il link non va perchè megaupload è stato chiuso comunque prova a cercare su altri thread perchè tempo fa mi sembra che era stato ripostato

servono ad un amico...gli ho dato i save, adesso se la vede lui, Smile

---------- Post added at 03:53 PM ---------- Previous post was at 03:23 PM ----------

stasera xploder mi è tornato a fare caprici non va, lo avvio e si impalla dandomi errore grave e si chiude il programma....:(

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo