06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-17-2012, 09:32 PM #1127
Thanks for your input Smile
02-17-2012, 10:49 PM #1128
Peppe46
Save Point
ragazzi qualcuno ha un salvataggio di gt5 con tutte le tute e i caschi?
02-17-2012, 11:03 PM #1129
ciao, volevo chiedere se qualcuno aveva un salvataggio di medal of honor frontline, con la campagna a livello difficile e le vaire medaglie ............ io dopo aver finito il gioco e provato in modalità difficile ho mollato, l'assenza di cheak point ha reso orribile e stressante un gioco già di suo non bellissimo... se qualcuno mi può aiutare grazie mille
02-17-2012, 11:16 PM #1130
flavio91
Are you high?
Tenente purtroppo lo sto cercando anchio ma mettono tutte cazzate come save del platino di medal of honor frontline quando li provo e non sono ne finiti a difficile ne con le medaglie

---------- Post added at 06:10 PM ---------- Previous post was at 06:08 PM ----------

Kikko perfavore metti i tuoi save che mi serve medal of honor frontline

---------- Post added at 06:16 PM ---------- Previous post was at 06:10 PM ----------

cmq mi sono perso qualcosa di mitico? che altro a detto quel pezzente?
02-17-2012, 11:29 PM #1131
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by flavio91 View Post
Tenente purtroppo lo sto cercando anchio ma mettono tutte cazzate come save del platino di medal of honor frontline quando li provo e non sono ne finiti a difficile ne con le medaglie
Kikko perfavore metti i tuoi save che mi serve medal of honor frontline

You must login or register to view this content.

ecco qua, non sono tutti perchè con gli altri ho avuto problemi e non capisco che salvataggio prendere... domani cerco di aggiungere gli altri!

The following 2 users say thank you to kikkopingu for this useful post:

flavio91, Lukastim80
02-17-2012, 11:49 PM #1132
Lukastim80
Are you high?
Ragazzi Nessuno Risponda altrimenti continua a creare 7.000 utenti finche i mod si incazzano e ci tocca parlare in inglese.Nel German Thread questo non accade ma noi abbiamo l'italiano del giorno che per pura inferiorità personale deve scagliarsi contro tutti raccogliendo solo un sacco di pietà. PS Sai vero che i moderatori hanno accesso libero a controllare il tuo IP ? sai che se si incazzano poso farti passare guai visto che tu hai accettato termini di servizio vero? già segnalato visto che non capisci
02-18-2012, 12:01 AM #1133
Lukastim80
Are you high?
Hai i saves? Postali potrebbero tornare utili. Grazie
02-18-2012, 12:23 AM #1134
kikkopingu
Bounty hunter
ho postato dei miei platinum save ma con molti ho avuto problemi...

-Nel save di gow 2 ci sono 10 file "DATA00.BIN"....."DATA10.BIN" e non capisco se vadano comunque bene..
-Il save di mafia 2 occupa 40mb e ci sono molti di questi file "AUT5200.SAV" "AUT5300.SAV"... che credo siano gli autosalvataggi.. lo posto comunque così il save?
-Il save di black ops ha 3 file "GPAD0_CM.PRF" con l'immagine di una chiave... è un save protetto per caso?
-Il save di dirt 3 ha molti .DAT e non capisco il perchè...
-Il save di dragon age 2 lo posto domani che potrebbe venire utile che forse ho salvato prima di uno degli ultimi collezionabili... e in dragon age 2 sono i peggiori xD
02-18-2012, 12:32 AM #1135
Originally posted by flavio91 View Post

il probelma è che io ho trovato uno che ha tutte le medaglie e sicuramente finito a difficile, ma non sblocca un niente, a me servono le medaglie e finirlo a difficile.. ho trovato 3 save sul server di xploder , ho preso quelli ma non danno alcun risultato, ci devrà essere per un modo per avere quei trofei maledetti Smile se sai o trovi qualcosa dillo qui o mandami un mp grazie

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo