06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-18-2012, 12:41 AM #1136
flavio91
Are you high?
il save enigma cosa da' su xploder?
02-18-2012, 02:22 AM #1137
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Lukastim80 View Post
mi sto divertendo e sto ripassando tante cose che quasi non ricordavo come funzionassero! Ti ringrazio...

Cmq bella fedina:
-ammonizione su playstationbit molto recente
-Bannato da coplanet
-Bannato nel thread italiano di ngu

mica male Happy

...he he io comunque avevo capito sin dall'inizio chi era!!he he anaconda lo sa bene!Yes

---------- Post added at 03:22 AM ---------- Previous post was at 03:17 AM ----------

Originally posted by FoxkaZ View Post
Okay so, I don't speak Italian. Neither will I bother to translate this. But apparently there was some argument.

I have deleted all the posts that was involved(I think). Please tell me in English if I missed anything. And the user mitico93 has been banned from this thread.

If this argument keep occurring, I will simply close this thread. Remember this is forum is in English.

thanks, super mods:bro: Claps
02-18-2012, 07:19 AM #1138
blastman
Ghost shooter
Originally posted by Peppe46 View Post
ragazzi qualcuno ha un salvataggio di gt5 con tutte le tute e i caschi?

Io ho abbastanza caschi e tute, sole che anche a me ne mancano molte, se hai un profilo su mygranturismo possimo anche scambiarci qualcosa per aumentare la collezione Winky Winky

Originally posted by anaconda2011 View Post
grazie amico Smile
io non me la prendo con loro, ma purtroppo l'invidia di non avere certe cose alla gente fa brutti scherzi, evito di rispondere offedendo perche qui non vince nessuno nulla, il tutto è solo un gioco è tale deve rimanere, quello che non capisce la gente!
e poi farsi gli affaracci propri si campa 100 anni quello che non ha ancora capito chi vieni qui ad inquinare cio' che ci piace fare! e da premettere che non stiamo rubando a nessuno!!!!
e con questo chiudo su sta gente ignorante e invidiosa!

Concordo pienamente e sono contento che i MOD abbiano sistemato la situazione.
P:S. ma oltre al fatto che a BRINK ora non si può giocare online dopo la patch 1.4, ma sto gioco...... a buon intenditor poche parole
02-18-2012, 07:56 AM #1139
Peppe46
Save Point
Originally posted by blastman View Post
Io ho abbastanza caschi e tute, sole che anche a me ne mancano molte, se hai un profilo su mygranturismo possimo anche scambiarci qualcosa per aumentare la collezione Winky Winky

Si il mio psnID è Peppino91 il mygarage è You must login or register to view this content. xò in questi giorni è sempre in aggiornamentoo c sentiamo sul psn di pome ciao
02-18-2012, 08:20 AM #1140
blastman
Ghost shooter
si ti invio un messaggio appena possibile, che in questi giorni ho avuto un po da fare e non sono ancora riuscito ad agg la mia pagina mygranturismo
02-18-2012, 08:34 AM #1141
Peppe46
Save Point
Originally posted by blastman View Post
si ti invio un messaggio appena possibile, che in questi giorni ho avuto un po da fare e non sono ancora riuscito ad agg la mia pagina mygranturismo

Ok allora a dp Smile
02-18-2012, 10:03 AM #1142
Piratx
Can’t trickshot me!
Raga lo scrivo pure qua cerco giocatori per pro club Fifa 12 per info contattatemi!
Ho anche qualche trucco per ultimate team Winky Winky
02-18-2012, 10:40 AM #1143
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by flavio91 View Post
Kikko perfavore metti i tuoi save che mi serve medal of honor frontline

per medal of honor frontline non mi fa mettere il salvataggio sulla chiavetta... sapete dirmi come fare?
02-18-2012, 11:00 AM #1144
mostovoi85
Little One
riscrivo il mio messaggio:

ho installato questo spoofer...ma ora che ci faccio?? ahah

mi ha permesso di fare "Iscriviti al playstation network", quindi ho associato un mio account all'utente della play...ma poi non posso sincronizzare nulla perchè dice che devo aggiornare il firmware !! ma iscriviti al playstation network io lo potevo fare anche senza questo spoofer ? mi sta venendo il dubbio...eheh

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo