06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
02-18-2012, 12:12 PM #1145
flavio91
Are you high?
in che senso non te lo fa copiare ?
02-18-2012, 12:34 PM #1146
kikkopingu
Bounty hunter
Originally posted by flavio91 View Post
in che senso non te lo fa copiare ?

metto la chiavetta nella play, vado sul salvataggio di medal of honor frontline, premo triangolo e premo su copia ma posso copiarlo solo sull'account plus (la destinazione della chiavetta non c'è proprio...)
02-18-2012, 12:39 PM #1147
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by kikkopingu View Post
metto la chiavetta nella play, vado sul salvataggio di medal of honor frontline, premo triangolo e premo su copia ma posso copiarlo solo sull'account plus (la destinazione della chiavetta non c'è proprio...)

Esatto, l'unico modo di estrarre quel save è CFW + FTP BLackBox...peccato non puoi farci niente :(
Flavio visto che anche tu sei un platinatore metti i saves dei platini ecc su una chiavetta cosi' li carichi! oppure li giri a me e li carico io se non sai come funziona!
02-18-2012, 01:01 PM #1148
freerew
Do a barrel roll!
ho preso l'xploder volevo sapere se per pure football ci sono save x i trofei online xke quelli dell'xploder sono solo per i trofei offline e poi non capisco perche non mi fa copiare sulla chiavetta il save di killzone 2 grazie =)
02-18-2012, 01:27 PM #1149
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
riscrivo il mio messaggio:

ho installato questo spoofer...ma ora che ci faccio?? ahah

mi ha permesso di fare "Iscriviti al playstation network", quindi ho associato un mio account all'utente della play...ma poi non posso sincronizzare nulla perchè dice che devo aggiornare il firmware !! ma iscriviti al playstation network io lo potevo fare anche senza questo spoofer ? mi sta venendo il dubbio...eheh

anche a me fa cosi...la stessa cosa la facevo prima con rebug...boh nn ho capito bene a cosa serva!
02-18-2012, 01:28 PM #1150
Peppe46
Save Point
Originally posted by blastman View Post
si ti invio un messaggio appena possibile, che in questi giorni ho avuto un po da fare e non sono ancora riuscito ad agg la mia pagina mygranturismo

Blastman novità?
02-18-2012, 01:34 PM #1151
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by freerew View Post
ho preso l'xploder volevo sapere se per pure football ci sono save x i trofei online xke quelli dell'xploder sono solo per i trofei offline e poi non capisco perche non mi fa copiare sulla chiavetta il save di killzone 2 grazie =)

Per pure football non posso aiutarti, spero di avere ancora da parte il save di KZ2 che avevo estratto con l'FTP Blackbox dal mio account nella ps3 cfw...lo metto nell'archivio dei miei saves
02-18-2012, 01:36 PM #1152
blastman
Ghost shooter
Il mio profilo non l' ho ancora aggiornato comunque dopo verso le 16 mi collego e ti aggiungo, e intanto ti invio il alcune tute e alcuni caschi che ho e che mancano nel tuo profilo.
tanto per gt5 ho un account apposta
02-18-2012, 01:47 PM #1153
flavio91
Are you high?
ciao se ti va possiamo farli insieme i trofei online di pure football aggiungimi Smile FLAVIO91 id o mandami un mex privato sulla ps3

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo